|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 26, 2005, 20:27:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Confermo quanto dice Jag: il bi-xeno, anche sulla mia auto, è costituito da un solo bulbo che, in posizione ANABBAGLIANTE, è parzialmente coperto da una palpebra, palpebra che si alza tutta, lasciando libero il fascio di luce, in posizione ABBAGLIANTE. E' come se usassi una lampadina coperta parzialmente con una mano oppure senza, tutto qua.
Ciao!
Grazie
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 26, 2005, 21:23:43 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Grazie Questo con i litronic Porsche, Bmw, invece, se non erro, con i Bi-Xeno ha due lampade separate...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 26, 2005, 21:51:19 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ma tu hai xeno o bi-xeno? Ti han messo anche gli abbaglianti?
è come dicono Vanquish e Monnezza anche nella mia esperienza: le lampade xeno si alzano e sono accompagnate da lampade abbaglianti normali
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 27, 2005, 09:41:12 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 27, 2005, 09:44:40 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mmm sicuri? la 5 non ha anche qualche led giallo acceso nella parte delle frecce? e popi il faro finisce a punta verso la mascherina, non è stondato.... qualcuno ha copiato da BMW?
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 27, 2005, 09:45:22 am |
Visitatore, , posts |
|
per i lampeggi in molti impianti considerata la lentezza dellla palpebra è montata una coppia di abbgalianti normali più veloci ad accendersi.
Il problema è lampeggiare di giorno, lo xeno è un pò più lento ad accendersi, come tutte le lampide a scarica di gas.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 27, 2005, 09:47:17 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
mmm sicuri? la 5 non ha anche qualche led giallo acceso nella parte delle frecce? e popi il faro finisce a punta verso la mascherina, non è stondato.... qualcuno ha copiato da BMW? I titolari della ditta nella quale sto lavorando hanno la serie 5... a primo impatto mi sembrano quelli. Poi non so se magari anche la serie 1 li ha così...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 27, 2005, 18:27:36 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
mmm sicuri? la 5 non ha anche qualche led giallo acceso nella parte delle frecce? e popi il faro finisce a punta verso la mascherina, non è stondato.... qualcuno ha copiato da BMW? Potrebbe essere la vecchia serie 5, o la Serie 7, anzi, quasi sicuro è quella....
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Gennaio 27, 2005, 20:09:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Costano circa 300 euro la coppia, a seconda dell'auto. per Audi A3/A4, Golf 3 e 4, polo 3, corsa, astra, 206, forse anche per altre auto. Se guardi su www.speedup.it ti fai una cultura per il tuning, sulla golf poi c'è di tutto. Ideale per chi tampona e vuole cambiare il look della propria auto. Ma c'è ne anche per i cappottamenti!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 28, 2005, 09:13:25 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lothar |
|
|
Gennaio 28, 2005, 16:02:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 28, 2005, 18:26:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 28, 2005, 18:35:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|