|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 26, 2005, 13:08:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non capisco cos'abbia di diverso da quello della Mazda 6. Sulla Mazda 6 tiri una levetta e gli schienali dei sedili si ribaltano da soli in avanti creando un perfetto piano di carico in linea con il bagagliaio. Credo che sulla Accord sia lo stesso. O no? Sulla Accord le sedute si tolgono automaticamente di mezzo, come i poggiatesta, e credo che sia diverso come sistema. Uno simile lo aveva la Volvo 960, ma solo per i poggiatesta rientranti. La Mazda non la conosco, ma nelle prove non ho mai visto sottolineare aspetti particolari nella trasformazione del bagagliaio, chiedo venia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 26, 2005, 13:09:51 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
io preferisco esteticamente la accord ma mi rendo conto che la sw ha una linea che può sconcertare. se la priorità è la capacità di carico è ai vertici assoluti ma deve piacere e a quanto pare non piace.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 26, 2005, 13:14:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io preferisco la Accord e la Honda in generale. Il marchio per me è molto importante.
Quoto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Gennaio 26, 2005, 13:24:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
a me accord sw piaceva molto, nella sua originalità e diversità dalle altre sw.... non l'ho presa fondamentalmente per un motivo solo: trovavo sciocco spendere di più per avere un'auto con una guidabilità minore e con uno spazio maggiore che a me potrebbe servire forse una sola volta all'anno. le sw servono con i bambini in età da carrozzella, passeggino, seggiolone e pannolini. O a chi trasporta delle merci.
Non è il caso della Accord, ma in diversi modelli viene considerata più sportiva la SW.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Gennaio 26, 2005, 13:38:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
forse da chi ha il cervello staccato. Una sw pesa SEMPRE più dell'equivalente berlina, spesso ha sospensioni posteriori diverse (più votate a sopportare carichi che alle prestazioni) oppure con tarature adatte al carico, la ripartizione dei pesi è meno favorevole, la scocca meno rigida. La stessa aerodinamica è, nella gran parte dei casi, meno favorevole della berlina. Come prestazioni cronometriche e come guidabilità, la sw è SEMPRE peggio della berlina di derivazione. Se vogliamo dire che una a4 (o serie 3, o mb C, o 156) è più FIGA sw che berlina, diciamolo pure, ma non diciamo che è più sportiva...
è un peggio che non si percepisce se non vai al limite. Io cmq parlavo della linea
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Gennaio 26, 2005, 13:43:49 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Se qualcuno ha un 4R sotto mano può verificare.... a me pare che M6 abbia una garanzia di 5 anni MA NON A CHILOMETRAGGIO ILLIMITATO...... Accord ha una garanzia di 3anni/100.000 km, estebdibile a 5anni/200.000 km. Non credo faccia una differenza sostanziale. I plus di accord sw rispetto a M6 sono: portellone ad apertura automatica, ribaltamento del sedile posteriore "one touch", maggior capacità di carico.
TI GARANTISCO IL CHILOMETRAGGIO ILLIMITATO, non fosse per altro che ne ho comprate 2 per l'azienda.
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 26, 2005, 13:46:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
come può essere sportiva una linea che ha più punti di contatto con un furgoncino che con una coupè?
Sarà il potere dell'understatement magari...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|