|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 26, 2005, 20:24:10 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ah è vero...è berlina!!!
Miii, Giò ,credo che Saturno abbia capito che per voi non c'azzeccano nulla ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 26, 2005, 20:29:33 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
La Nissan la vedo più simile alla 5er nuova che alla 3...da questa inquadratura effettivamente la forma del padiglione e del montante posteriore è simile...da davanti invece non c'azzeccan un cavolo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 26, 2005, 20:33:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Diabolik tu saresti capace di guardare 2 fusibili, uno normale ed uno marchiato BMW ed di dire "si vede che quello marchiato BMW e' completamente diverso"
Il non notare le somiglianze tra le due vetture e' come ignorare che il sole sorge a est la mattina...
Si ho una Nissan, ed a parita' di categoria a cilindrata alla BMW concorrente gli fa un c..lo della madonna!!!
Guarda io in linea di max concordo con te, però effettivamente le somiglianze si limitano al fatto di esser categorizzabili come automobili....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 26, 2005, 22:06:03 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
X X53.Odany... Quindi secondo te Mr. Bangle una volta approdato in BMW ha dimenticato completamente il suo stile ed ha cominciato a disegnare vetture con una linea completamente diversa dal passato.... A volte penso davvero che la convinzione e' una malattia molto grave.... Ma non è questo il punto, tant'è vero che il Coupé X9 era abbastanza sputato alla FIAT Coupé ... il punto è che la nuova Serie 3, prima di guardare nel giardino degli altri, ha molte somiglianze e/o richiami a tutte e 4 le precedenti serie ... c'era un bell'articolo su Repubblica giornale di lunedì ... Poi, se vuoi andare oltre, va bene ... ma se uno non è d'accordo, dai ... c'è gente che dice che tutte le Audi sono uguali ... ah, ops, forse han ragione
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 27, 2005, 09:32:59 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ero io ... Saab 9-3 Vs. Sonata: fari anteriori, calandra anteriorie, paraurti anteriore, giroporte vista lateralmente, specchietti retrovisori, posteriore nel suo complesso (fari etc etc) ... per me si assomigliano mooolto (certo ce metti 2 foto da 2 angolazioni diverse, con 2 colori diversi, e con la 9-3 in versione Aero ...) MB S Vs. Sonata: modanatura in legno che attraversa orizzontalemnte tutta la plancia e che, oltretutto, la divide in 2 con un colore chiaro inferiore ed uno scuro superiore, tunnel centrale, consolle centrale, volante ... per me è una scimmiottatura bella e nuona, è impossibile dire il contrario (mentre sulla Saab Vs. Hyunday valgono le solite considerazioni che oramai tutte le auto si assomigliano un pò anche involntariamente). Convinto? « Ultima modifica: Gennaio 27, 2005, 09:34:37 am da Madbob/Dufour »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
dallaz |
il cleric vince sempre... |
|
Gennaio 27, 2005, 10:04:48 am |
Utente standard, V8, 392 posts |
|
la sonata in quella foto richiama un po' la volvo s40... ...certo che IMHO merita molto, spero che il prezzo sia concorrenziale!!
|
|
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli, senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi... (The Matrix)
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 27, 2005, 11:17:58 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Dalle impressioni ricavate dalle foto, la nuova 3er mi sembra molto meglio delle altre realizzazioni dell'innominabile . Rimane il fatto che, a mio parere, questa nuova BMW rimane comunque più brutta, o per lo meno, meno bella della precedente. Quest'ultima aveva nel posteriore il suo punto debole, non perché brutta ma perché un po' "banalotta". La nuova, addirittura peggiora la situazione...ergo rimpiangerò la 3er E46
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 27, 2005, 11:25:07 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a me in foto piace più delle altre... sono curioso di vederla dal vivo nelle versioni station e coupè (e anche cabrio sperando che almeno per la capote la matita di bangle possa fare poco) resta il fatto che ieri sono stato in concessionaria e in mezzo a tutte le ultime "opere" c'era una serie 3 coupè.............. bhe! che differenza!!!
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 27, 2005, 11:34:21 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
a me in foto piace più delle altre... sono curioso di vederla dal vivo nelle versioni station e coupè (e anche cabrio sperando che almeno per la capote la matita di bangle possa fare poco) resta il fatto che ieri sono stato in concessionaria e in mezzo a tutte le ultime "opere" c'era una serie 3 coupè.............. bhe! che differenza!!! APPUNTO!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|