|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 27, 2005, 11:42:13 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
a me in foto piace più delle altre... sono curioso di vederla dal vivo nelle versioni station e coupè (e anche cabrio sperando che almeno per la capote la matita di bangle possa fare poco) resta il fatto che ieri sono stato in concessionaria e in mezzo a tutte le ultime "opere" c'era una serie 3 coupè.............. bhe! che differenza!!! Nel senso che l'attuale 3Ci è mooolto più gradevole come design, ho inteso giusto?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 27, 2005, 11:44:14 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si si inteso benissimo
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 27, 2005, 13:13:03 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
a me la 3er nuova dalle foto del posteriore ricorda tantissimo la nissan primera...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
V8Cowboy |
|
|
Gennaio 27, 2005, 16:23:06 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 7 posts |
|
Ormai le linee estetiche delle auto stanno cambiando, c'è poco da fare...Io che odiavo ogni creazione di Bangle, ora le apprezzo tutte...ci ho messo un paio d'anni ma ora mi piacciono, e mi piace anche questa nuova serie 3. Poi, chiaramente, gusti sono gusti, per questo mi chiedo come si possa questionare su delle opinioni così singolari... Ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 27, 2005, 16:48:26 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
il 99% dei byte di tutti i forum sono composti da disquisizioni di questo tipo!
|
|
|
|
|
V8Cowboy |
|
|
Gennaio 27, 2005, 16:49:30 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 7 posts |
|
WOW!!! Comunque, fatalità una volta ho visto una CLS e una 645Ci parcheggiate a fianco e, nonostante le diversità, la linea di profilo di base esteticamente è simile...Se qualcuno ha sottomano due foto rapide delle due auto viste lateralmente sarebbe interessante osservare qualche somiglianza... Ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Gennaio 27, 2005, 17:02:24 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
X Madbob...
Se guardi lateralmente la serie 3 e la Infiniti (Nissan) G35 noti le seguenti somigliance, rapporto tra i volumi, linea del padiglione, andamento cornici delle porte, andamento linea di cintura (va verso l'alto), riporto laterale fari posteriori, andamento fianchi, andamento bordo della coda...potrei continuare
Gli unici elementi molto diversi sono la fanaleria e la mascherina anteriore... e ci mancherebbe, fossero state anche quelle uguali o simili la Nissan avrebbe potuto denunciare BMW per plagio!!!!
Convinto???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 27, 2005, 18:25:49 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
X Madbob...
Se guardi lateralmente la serie 3 e la Infiniti (Nissan) G35 noti le seguenti somigliance, rapporto tra i volumi, linea del padiglione, andamento cornici delle porte, andamento linea di cintura (va verso l'alto), riporto laterale fari posteriori, andamento fianchi, andamento bordo della coda...potrei continuare
Gli unici elementi molto diversi sono la fanaleria e la mascherina anteriore... e ci mancherebbe, fossero state anche quelle uguali o simili la Nissan avrebbe potuto denunciare BMW per plagio!!!!
Convinto???
Ma, Saturno, l'attuale o prossima (mancan poche settimane) Serie 3 è una evoluzione secondo gli stilemi bangleiani della precedente Serie 3 ... è questo che non riuscite o non riesci a capire ... quindi, prima di tutto, la nuova Serie 3 assomiglia alla vecchia, che è uscita prima eccetera eccetera ... e se si va ancora più indietro nel tempo si trovan sempre richiami alla serie precedente ... Precedente Futura prossima « Ultima modifica: Gennaio 27, 2005, 18:28:46 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 27, 2005, 18:42:47 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Indubbio il riferimento alla serie precedente
Ma la mano di bangle si nota eccome, anche in confronto con la Infiniti
Comunque trovo molto piu' simili la nuova serie 3 e la Infiniti G35 che non la nuova Hyundai Sonata e la Saab 9-3...
Quindi l'Infiniti ha copiato la Serie 3 precedente ... buuuuuuum, notiziona
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|