|
1303 Visitatori + 0 Utenti = 1303
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 27, 2005, 17:26:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Un mio amico (che adesso ha una 996 4S), aveva il 993 aspirato con l'autobloccante e quando partiva, era praticamente irrecuperabile. E sul bagnato partiva molto facilmente, per cui aveva smesso di usarla col bagnato, se anche solo le previsioni del week end erano per possibilità di pioggia, prendeva un'altra macchina, sennò andava più piano delle Tipo dopo tutti gli spaghi che si era preso. La 996 (senza autobloccante ne PSM) un pò meglio, adesso con la 4S con il PSM dovrebbe andare meglio, ma è nuova, se piove non la vuole bagnare Beh allora aveva medie comunque di tutto rispetto Io comunque per "divertirmi" preferisco la pioggia, i limiti sono più bassi, le reazioni meno brusche...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 27, 2005, 17:36:37 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ti dico solo che quando fa lavare la macchina al giardiniere/factotum, controlla che si sia tolto la fede al dito, perchè non rischi di rigarla capperi non ci avevo mai pensato! la prossima volta al lavaggio controllo, solo celibi sulla mia! (se femmine, vergini )
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 27, 2005, 17:39:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 27, 2005, 17:40:17 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma perchè gliel'avete chiesto! pekkè! pekkèèèèè!!!!
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 27, 2005, 17:44:22 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 27, 2005, 17:52:01 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Io l'ho sentito al limite da passeggero ... non è velocissimo, ma poi neanche lentissimo ... diciamo che potrebbe dare più fastidio la "lentezza di risposta alla cambiata" che la cambiata stessa. Cmq è sempre molto molto dolce nel funzionamento ed è, per me, un gran pregio
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 27, 2005, 17:53:18 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
0.2s tappo ora vai giù col cronometro e dimmi quanto ci metti a cambiare marcia TU col manuale (non vale chiamare sochmaker). se fai di meno ti pago una birra ma subito ne scommetto un'altra sulla durata del cambio manuale così sollecitato
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 27, 2005, 17:54:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
di sentirne una in accelerazione, sentirne? a orecchio? uh? ah tieni presente che ai giri bassi il tip è più lento mentre è più veloce ai giri alti... ue è intelligente, mica cotica
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 27, 2005, 19:40:08 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 27, 2005, 22:24:02 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bhe ma vederlo da fuori non mi sembra il miglior metodo per giudicarlo o no?
|
|
|
|
|
V8Cowboy |
|
|
Gennaio 28, 2005, 19:56:07 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 7 posts |
|
No, non possiedo una 993, ho solo detto che, personalmente, ritengo il prezzo di una Boxster S troppo elevato per quello che l'auto è in realtà. Sia ben chiaro, la Boxster è la miglior roadster in commercio, la più efficace in pista, magari anche la più bella da usare (non ho mai provato le concorrenti) ma non vedo questa grande differenza con un'SLK o una Z4, se non nel prezzo e nel marchio. A questo punto, se è una roadster che voglio, scelgo Z4 o SLK, mentre se è il marchio che voglio, scelgo 996 usata (o perchè no, una 993 biturbo)...sempre tenendo fissa l'entità della spesa sul prezzo, appunto, di una Boxster ben accessoriata (?55000 per la 2.7, ?65000 per la S). I vari "Porsche de poveri" e "vorrei ma non posso" sono cavolate per gente che di auto non capisce niente, tuttavia anche se la Boxster è una Porsche a tutti gli effetti, la 911 è LA Porsche. Il marchio della Boxster non giustifica il prezzo della vettura, anche se validissima.
Ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 28, 2005, 20:17:33 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
No, non possiedo una 993, ho solo detto che, personalmente, ritengo il prezzo di una Boxster S troppo elevato per quello che l'auto è in realtà. Sia ben chiaro, la Boxster è la miglior roadster in commercio, la più efficace in pista, magari anche la più bella da usare (non ho mai provato le concorrenti) ma non vedo questa grande differenza con un'SLK o una Z4, se non nel prezzo e nel marchio. A questo punto, se è una roadster che voglio, scelgo Z4 o SLK, mentre se è il marchio che voglio, scelgo 996 usata (o perchè no, una 993 biturbo)...sempre tenendo fissa l'entità della spesa sul prezzo, appunto, di una Boxster ben accessoriata (?55000 per la 2.7, ?65000 per la S). I vari "Porsche de poveri" e "vorrei ma non posso" sono cavolate per gente che di auto non capisce niente, tuttavia anche se la Boxster è una Porsche a tutti gli effetti, la 911 è LA Porsche. Il marchio della Boxster non giustifica il prezzo della vettura, anche se validissima.
Ciao
Quoto al 90% (volessi una Spider prenderei una S2000,io...) Su tutto il resto concordo, invece...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|