|
1252 Visitatori + 1 Utente = 1253
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 27, 2005, 15:54:16 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ad esmepio io quando ero andato a informarmi per il 636 tutti quanti mi dicevano di lasciar perdere e la maggior parte diceva...non è mica un cbr...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 27, 2005, 15:54:55 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
io...ad esempio non la considero sportiva per il semplice fatto che vedo più che altro le prestazioni sulle moto stradali e non su quelle che fanno correre nei vari campionati.. poi magari sbaglio
non è che le prestazioni delle varie cbr siano poi tanto inferiori a quelle delle altre concorrenti. avranno valori di potenza dichiarata inferiori ma in mano a chiunque non sono assolutamente inferiori, anzi. io sono un suzukista, ma onestamente devo ammettere che a livello di prestazioni le varie supersportive si equivalgono.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 27, 2005, 15:56:31 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
bah...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 27, 2005, 15:59:47 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ad esmepio io quando ero andato a informarmi per il 636 tutti quanti mi dicevano di lasciar perdere e la maggior parte diceva...non è mica un cbr...
In un certo senso è vero... Il cbr 600 non spunterà gli stessi tempi (cmq non è detto) ma è una moto decisamente più "alla mano" rispetto al 636. Per portare al limite un 636 ci vuole più manico di quello richiesto dal CBR.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 27, 2005, 16:08:28 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...condivido tutto,ma non l'ultima tia affermazione...il cbr 600 rr è forse l'unica honda con un erogazione altissima e morta ai medi e quindi la considero difficile da condurre in strada proprio per questa caatteristica di erogazione. La kawa sarà anche più estrema,ma,secondo me,son il fatto che ai medi abbia più coppia risulta anche più semplice da condurre...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 27, 2005, 16:17:05 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
...condivido tutto,ma non l'ultima tia affermazione...il cbr 600 rr è forse l'unica honda con un erogazione altissima e morta ai medi e quindi la considero difficile da condurre in strada proprio per questa caatteristica di erogazione. La kawa sarà anche più estrema,ma,secondo me,son il fatto che ai medi abbia più coppia risulta anche più semplice da condurre...
Da quello che ho letto però (mai provate personalmente) a livello di ciclistica la Kawa è più "ostica"... E comunque l'ultima 600RR è molto migliorata ai medi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 27, 2005, 16:19:17 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ostica?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 27, 2005, 16:21:47 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ostica? È stabile ma richiede maggiore decisione nei cambi di direzione. È meno intuitiva da guidare. Almeno a quanto ho letto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 27, 2005, 16:27:32 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...si sull'aspetto della ciclistica la kawa richiede sicuramente più fatica e la cbr risulta la moto di sempre anche se la guidi da 5 minuti...come tutte le honda...solo che io avendola provata ho fatto veramente molta fatica a causa dell'erogazione...modello dell'anno scorso...forse anche perchè non sono più abituato a vedere l'ago del conagiri così in alto...e il motore che non tira sotto certi giri.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 27, 2005, 16:32:29 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 27, 2005, 16:38:12 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 28, 2005, 00:51:58 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
non è che le prestazioni delle varie cbr siano poi tanto inferiori a quelle delle altre concorrenti. avranno valori di potenza dichiarata inferiori ma in mano a chiunque non sono assolutamente inferiori, anzi. io sono un suzukista, ma onestamente devo ammettere che a livello di prestazioni le varie supersportive si equivalgono.
a mio parere non si equivalgono...un gsx ah prestazioni diverse da un r1...ogni casa ha le sue prestazioni e questa va al di la dei valori dichiarati...su tutte le comparative lette fin ora sule 4 jap ci sono yamaha e kawa a parimeritò poi honda e dopo suzuki..non è che cambia solo la marca tra le 4
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 28, 2005, 01:43:39 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
a mio parere non si equivalgono...un gsx ah prestazioni diverse da un r1...ogni casa ha le sue prestazioni e questa va al di la dei valori dichiarati...su tutte le comparative lette fin ora sule 4 jap ci sono yamaha e kawa a parimeritò poi honda e dopo suzuki..non è che cambia solo la marca tra le 4 qui si legge tanto motosprint e si provano poche moto!!! guidando ho imparato che i tester delle riviste,spesso sono solo dei raccomandati che non capiscono nulla di moto,o per lo meno sono dei fermoni come tanti altri,come me o anche di più...solo superbike e superwheels hanno nel gruppo gente che tira,si vede nelle foto,nelle affermazioni...sono inoltre decisamente più onesti imho...motosprint che prova tutte le 600 con monogomma,tutte con le stesse misure,ma non fa caso che la kawa abbia in origine una spalla diversa,si lamenta poi alla fine che la ninja non la si sente bene davanti....ma davvero???oh che strano....poi fan presto a guidicare l'ultima moto del momento e a denigrare quella vecchia che prende 0,5 sec al giro da uno dei tester brocconi....i tester si dimenticano di dire che la gsx,la più "stradale"(quindi quella che dovrebbero umanamente consigliare dei fermi)è l'unica con l'ammortizzatore di sterzo,utilissimo,sicuramente più di altre cazzate che han molte moto...mi fanno sorridere quando parlano di un motore perchè ha 3 cv in meno di un altro......imho le riviste vanno lette un pò alla leggera e sopratutto bisogna leggerle un pò tutte e decidere di chi fidarsi!!! n.b.perchè ce l'ho tanto coi tester??perchè i posti sono pochi e sapere che sono occupati da brocchi mi fa invidia...esempi di tester motociclismo: « Ultima modifica: Gennaio 28, 2005, 01:54:17 am da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|