|
1196 Visitatori + 0 Utenti = 1196
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 27, 2005, 20:05:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
come ho detto anche nell'altro topic
con quel culo e e con quel rapporto lunghezza/bagagliaio in eu non sfonderà mai!
Oltretutto è 442cm.....valore un pò eccessivo per una C a mio avviso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Gennaio 27, 2005, 20:15:56 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Oltretutto è 442cm.....valore un pò eccessivo per una C a mio avviso
Con il pacchetto sportivo arriva a 449 (causa paraurti bombati) Si sono station segmento D più corte !!!
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
|
Già, la 3 non piace nemmeno a me, la salvo solo fino al montante centrale, poi è orrida... ed è anche troppo lunga! A proposito di Mazda, martedì mattina sono andato in giro con una mia amica per un pò di preventivi, sta cercando una piccola(diesel ... beh in questo caso si fa una 60ina di km al giorno) ma ha gusti un pò difficili... siamo stati alla Mazda, ha visto la 2 e le è piaciuta... e devo dire che è piaciuta molto anche a me. La versione 1.4 TDCub, che è la più accessoriata, viene via a 14500Euro. Sto cercando di convincerla a prendere quella (altrimenti c'è il pericolo Fiesta )
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
|
Mah... per me pure è un po' troppo cara quella....
Parli della 2? Sì non è a buon mercato, ma tieni conto che nel suo caso - la Punto non le piace(dopo 9 anni con la sua attuale 55 S, vuole proprio cambiare) - la Clio non le piace(e lì IMHO poteva fare un affare) - la Yaris nemmeno - la Ypsilon non le piace - la Corsa le fa schifo come interni - la Polo e la Micra le fanno schifo(e ha ragione ) - la Getz, non le dispiace il prezzo(per la 1.5 Active ci facevano 12500 a km0) ma non le piace come auto quindi rimangono in gioco C3(quasi scartata), Jazz(dobbiamo ancora vederla), Fiesta(che trova carina.. ..dentro e fuori ), Ibiza(e la prenderebbe 1.4 TDI... e io le sto addosso perchè è un 3cilindri e io non lo prenderei mai) e 206(che potrebbe avere qualche chance, specialmente se in versione Rouge & Noir).. e i preventivi di queste erano praticamente tutti un pò più alti della cifra richiesta per la 2, a parità di accessori ovviamente(14500 infatti erano comprensivi di un piccolo sconto)..
|
|
|
|
|
Matteo |
honda insight v2 |
|
Gennaio 27, 2005, 20:51:32 pm |
Utente standard, V12, 534 posts |
|
no la fiesta no! son stato da poco sopra una fusion e c'erano degli interni in plastica stile lada niva dell'80 la macchina del 2003 già scricchiolava!!! convincila per la clio, è la migliore qualità prezzo imho. « Ultima modifica: Gennaio 27, 2005, 20:55:24 pm da Matteo »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 27, 2005, 20:54:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Parli della 2? Sì non è a buon mercato, ma tieni conto che nel suo caso - la Punto non le piace(dopo 9 anni con la sua attuale 55 S, vuole proprio cambiare) - la Clio non le piace(e lì IMHO poteva fare un affare) - la Yaris nemmeno - la Ypsilon non le piace - la Corsa le fa schifo come interni - la Polo e la Micra le fanno schifo(e ha ragione ) - la Getz, non le dispiace il prezzo(per la 1.5 Active ci facevano 12500 a km0) ma non le piace come auto quindi rimangono in gioco C3(quasi scartata), Jazz(dobbiamo ancora vederla), Fiesta(che trova carina.. ..dentro e fuori ), Ibiza(e la prenderebbe 1.4 TDI... e io le sto addosso perchè è un 3cilindri e io non lo prenderei mai) e 206(che potrebbe avere qualche chance, specialmente se in versione Rouge & Noir).. e i preventivi di queste erano praticamente tutti un pò più alti della cifra richiesta per la 2, a parità di accessori ovviamente(14500 infatti erano comprensivi di un piccolo sconto).. Se è così schizzinosa anche con gli uomini mi sa che morirà Zitella e Vergine Comunque io credo che parte del mancato interesse da parte del pubblico sta nella forma poco apprezzata...
Perchè sembra una C che ha fatto troppo streching O una Sw mancata....visto che Fo-Fo SW è 447cm....ed ha quasi il doppio di bagagliaio (500 vs. 300 litri)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
no la fiesta no! son stato da poco sopra una fusion e c'erano degli interni in plastica stile lada niva dell'80 la macchina del 2003 già scricchiolava!!! convinciale per la clio, è la migliore qualità prezzo imho. Le ho detto che se prende Fiesta, Matiz o Seicento(fortunatamente queste non sono diesel ) non le rivolgo più la parola La Fiesta mi fa proprio schifo, sia come interni(davvero anni '80, scadenti) che come esterni(non mi dice nulla)... io ho cercato di convincerla per la Clio ma non vuole sentirne parlare.. peccato, una mia collega ha preso a settembre la 1.5 dCi 82cv Nokia praticamente full optional e l'ha pagata 13600Euro, IMHO è ottima
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 27, 2005, 21:16:56 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
avete visto la nuova pubblicità della mazda 3? mi ha fatto scompisciare
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 27, 2005, 22:17:51 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si si forte quella! (quella del cane che piscia sulla ruota e la mazda attiva i tergifari)
|
|
|
|
|
|
Bellissimo quello spot
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 27, 2005, 22:27:47 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Bellissimo quello spot Quoto
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
|
No purtroppo(per me ) è fidanzata da quasi 7 anni
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3