|
1251 Visitatori + 0 Utenti = 1251
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Loggato
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Gennaio 28, 2005, 00:50:50 am |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
no la fiesta no! son stato da poco sopra una fusion e c'erano degli interni in plastica stile lada niva dell'80 la macchina del 2003 già scricchiolava!!! convincila per la clio, è la migliore qualità prezzo imho. La mia auto che è una FIESTA 1.4 tiddiciì del 2003 non solo non scricchiola ma nello stretto si tiene dietro tutta la concorrenza (e ha i cerchi da 15..) e si permette di farlo consumando in media 16 km/l Devo dire però che con le Ibiza ci sudo parecchio... E poi se gli interni della fiesta sono brutti o poco qualitativi non so proprio a cosa siete abituati , IMHO sono i migliori almeno come sensazione visiva, e dopo due anni non si sono rovinati per niente... le plastiche della yaris si mia sorella si spellano, per esempio
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 28, 2005, 08:05:25 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 28, 2005, 09:18:58 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 28, 2005, 09:25:02 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Oltretutto è 442cm.....valore un pò eccessivo per una C a mio avviso
Esatto, come la Sportwagon ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 28, 2005, 09:35:41 am |
|
Parli della 2? Sì non è a buon mercato, ma tieni conto che nel suo caso - la Punto non le piace(dopo 9 anni con la sua attuale 55 S, vuole proprio cambiare) - la Clio non le piace(e lì IMHO poteva fare un affare) - la Yaris nemmeno - la Ypsilon non le piace - la Corsa le fa schifo come interni - la Polo e la Micra le fanno schifo(e ha ragione ) - la Getz, non le dispiace il prezzo(per la 1.5 Active ci facevano 12500 a km0) ma non le piace come auto quindi rimangono in gioco C3(quasi scartata), Jazz(dobbiamo ancora vederla), Fiesta(che trova carina.. ..dentro e fuori ), Ibiza(e la prenderebbe 1.4 TDI... e io le sto addosso perchè è un 3cilindri e io non lo prenderei mai) e 206(che potrebbe avere qualche chance, specialmente se in versione Rouge & Noir).. e i preventivi di queste erano praticamente tutti un pò più alti della cifra richiesta per la 2, a parità di accessori ovviamente(14500 infatti erano comprensivi di un piccolo sconto).. La mia ragazza ha ritirato ieri la sua Opel Corsa nuova di zecca ... beh, valla a rivedere, il modello 2005 ha la nuova consolle centrale Astra Style ed a me ha impressionato! Non pensavo fosse così, bella e silenziosa, adattissima ad una ragazza. Altrimenti pure la Getz a me non discpiace (ma solo 5 porte). La Fiesta? Non sò, a me non convince però non costa moltissimo L'Ibiza? nelle versioni base è un pò scarsina ... lassa perdere
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|
La mia ragazza ha ritirato ieri la sua Opel Corsa nuova di zecca ... beh, valla a rivedere, il modello 2005 ha la nuova consolle centrale Astra Style ed a me ha impressionato! Non pensavo fosse così, bella e silenziosa, adattissima ad una ragazza. Altrimenti pure la Getz a me non discpiace (ma solo 5 porte). La Fiesta? Non sò, a me non convince però non costa moltissimo L'Ibiza? nelle versioni base è un pò scarsina ... lassa perdere Hehehe Mad, vai a faglielo capire... martedì ha preferito andare a vedere la Getz invece che la Corsa (e poi ha detto "Orrenda"): praticamente la Corsa le piace come estetica ma non come interni..
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Eva |
|
|
Gennaio 28, 2005, 12:34:14 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Se potessi mi comprerei una Mazda 3 anche oggi. Mi è piaciuta subito appena l'ho vista quando sono andata in Mazda per comprare le 6 della ditta.
Peccato solo che adesso sono troppo impegnata (finanziariamente) a rimettere in sesto il 124 altrimenti......
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 28, 2005, 12:41:03 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
la mazda 3 è l'unica del segmento che - pur essendo alta come un ducato - non fa notare troppo l'effetto furgonizzazione che affligge tutte le vetture del segmento..
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Gennaio 28, 2005, 12:52:09 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Ricordiamoci che Mazda3, Focus2 e VolvoS40/V50 sono costruite sullo stesso pianale. Secondo me le versioni 2 volumi di questi modelli sono un pò sproporzionate, troppo grandi. Le versioni con la coda (Mazda3 berlina e S40) e quelle SW (Focus SW e V50) sono venute meglio.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 28, 2005, 14:43:42 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sulla dinamicità della fiesta concordo viaggia benissimo nello stretto e usando le marce giuste tieni dietro molta gente (devi solo sperare che non ci sia un rettilineo più lungo di 40mt tra una curva e l'altra...)
Ormai la fiesta di Dany ha quasi due anni e confermo che non ha nessuno scricchiolio, è perfetta, peccato non vada un kaiser....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 28, 2005, 14:46:33 pm |
|
praticamente la Corsa le piace come estetica ma non come interni..
ma sei andato a vedere il MY 2005? A me pare molto molto bella e ben fatta ... ripeto son rimasto impressionato della vettura. (ti consiglio la versione Music line ). Io convinderei ad andare a vederla, il cambiamento rispetto la MY04 c'è e si vede!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Matteo |
honda insight v2 |
|
Gennaio 28, 2005, 16:33:07 pm |
Utente standard, V12, 534 posts |
|
La mia auto che è una FIESTA 1.4 tiddiciì del 2003 non solo non scricchiola ma nello stretto si tiene dietro tutta la concorrenza (e ha i cerchi da 15..) e si permette di farlo consumando in media 16 km/l Devo dire però che con le Ibiza ci sudo parecchio... E poi se gli interni della fiesta sono brutti o poco qualitativi non so proprio a cosa siete abituati , IMHO sono i migliori almeno come sensazione visiva, e dopo due anni non si sono rovinati per niente... le plastiche della yaris si mia sorella si spellano, per esempio io ho una golf 3, e le plastiche della plancia sono morbide, la macchina ha quasi 9 anni ma non ci sono scricchiolii che provengono dalla plancia. in quella fusion ho trovato plastiche rigide che scricchiolavano. l'unica nota positiva era la silenziosità del motore a bassi giri. a casa ho un'altra volkswagen polo e una zafira, prima avevamo fiat. la differenza delle plastiche a favore delle tedesche è stata evidente, molto più morbide e meglio assemblate. scusa ma io non tornerei mai indietro, per cui per me è diventato fondamentale, come metro di giudizio, il valore delle plastiche, dato che sono una delle cose che saltà più all'occhio, al tatto e anche all'udito quando guidi. imho, poi come motore etc... non discuto, non guidavo io, per cui sotto quell'aspetto potrebbero essere ottime macchine le fiesta/fusion. ma come interni, mi spiace, ma a me non sono piaciute.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ma sei andato a vedere il MY 2005? A me pare molto molto bella e ben fatta ... ripeto son rimasto impressionato della vettura. (ti consiglio la versione Music line ). Io convinderei ad andare a vederla, il cambiamento rispetto la MY04 c'è e si vede! Ho visto la Sport in una fiera qualche mese fa.. e sinceramente nera coi fari posteriori bruniti stava davvero bene.. vedrò se riuscirò a convincerla ulteriormente ad andarla a vedere... a me non dispiace, ma... l'auto non è per me
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|