|
1032 Visitatori + 1 Utente = 1033
J. C.
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 27, 2005, 16:56:45 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
ma vendono anche pezzi meccanici?
Con chi sei in contatto con Pregliasco?
Se vendon pezzi meccanici sarebbe simpatica la cosa...almeno per l'assetto, per la meccanica gli fanno pochissimo!
Vendono i pezzi delle auto di serie che vengon smontati nelle versioni da gara....quindi interni, radio, climatizzatori, gomme di serie, etc. E poi mi ha detto Sky che vendon anche alcuni "accessori" sportivi, come il differenziale autobloccante e il cambio accorciato...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Skyrise77 |
|
|
Gennaio 27, 2005, 16:57:20 pm |
Utente standard, L4, 165 posts |
|
ma vendono anche pezzi meccanici?
Con chi sei in contatto con Pregliasco?
Se vendon pezzi meccanici sarebbe simpatica la cosa...almeno per l'assetto, per la meccanica gli fanno pochissimo!
Allora, vendono tutti i componenti che usano nel monomarca. Qui trovi tutti i prezzi: http://www.astraracing.com/portal/immagini_portale/leo/allestimentorx82004.docDiciamo che buona parte sono inavvicinabili, non metto in dubbio la bontà, ma guarda l'assetto quanto costa... Cmq da Astra stanno sperimentando con un volumetrico sulla 8, e a breve metteranno fuori un nuovo differenziale con rapportatura finale modificata.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2005, 17:07:56 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
so chi è l'astra e conosco pregliasco, i prezzi come in tutte le cose son proporzionali al fatto che "il pezzo arriva dall'astra che le segue nel trofeo".... un assetto con i controcoglioni lo puoi pagare anche meno della metà
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Skyrise77 |
|
|
Gennaio 27, 2005, 17:11:03 pm |
|
so chi è l'astra e conosco pregliasco, i prezzi come in tutte le cose son proporzionali al fatto che "il pezzo arriva dall'astra che le segue nel trofeo".... un assetto con i controcoglioni lo puoi pagare anche meno della metà Eh lo so. Farò un buon assetto completo, ma senza spendere quelle cifre ovviamente. A catalogo hanno comunque roba interessante, lo scarico come prezzo non è male, bisogna vedere com'è. Pare molto interessante il differenziale che metteranno fuori a breve, a quello potrei fare un pensierino.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2005, 17:19:28 pm |
|
Per il differenziale potresti provare a consultare anche bacci, ho un catalogo on-line....tanto per capire chi spara di più Per l'assetto cosa fai (se posso essere indiscreto), vai in francia, oppure a Genova, oppure resti nel torinese con qualcosa di artigianale?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 27, 2005, 17:44:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per il differenziale potresti provare a consultare anche bacci, ho un catalogo on-line....tanto per capire chi spara di più Per l'assetto cosa fai (se posso essere indiscreto), vai in francia, oppure a Genova, oppure resti nel torinese con qualcosa di artigianale? Ma lasciarla com'è, questa Rx-8, io francamente il differenziale lo sento bloccare poche volte sulla S2000, vabbè che sono un fermo, ma si può sopravvivere senza , al massimo in un tornante devi togliere un pò di gas 1 volta su 100
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Skyrise77 |
|
|
Gennaio 27, 2005, 17:44:43 pm |
|
Per il differenziale potresti provare a consultare anche bacci, ho un catalogo on-line....tanto per capire chi spara di più Per l'assetto cosa fai (se posso essere indiscreto), vai in francia, oppure a Genova, oppure resti nel torinese con qualcosa di artigianale? Eheh, non so ancora, non me ne sono ancora interessato e non so chi c'è di veramente bravo. Magari ci mettiamo d'accordo una volta e mi dai qualche dritta, ne sai sicuramente più di me.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2005, 17:47:10 pm |
|
nessun problema quando ti serve ti mando gli indirizzi, al max sprechi un paio di telefonate
|
|
|
|
|
Skyrise77 |
|
|
Gennaio 27, 2005, 17:47:54 pm |
|
Ma lasciarla com'è, questa Rx-8, io francamente il differenziale lo sento bloccare poche volte sulla S2000, vabbè che sono un fermo, ma si può sopravvivere senza , al massimo in un tornante devi togliere un pò di gas 1 volta su 100 Eheh, mi è presa la mania delle modifiche!!! Niente di esasperato ma... una cosa giusta.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2005, 17:54:45 pm |
|
bhè una cosa giusta su quella macchina deve voler dire almeno un assetto, dei cerchi, dei freni, e poi del motore...oltre all'autobloccante
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 27, 2005, 17:58:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 27, 2005, 18:00:24 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|