|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 28, 2005, 18:26:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
No, la Tipo non l'aveva affatto, non ce l'hanno neppure le Alfa TA. Forse non parliamo della stessa cosa. La mia Volvo comunque ha 210 CV, e non ha reazioni di rilievo.
Io la Tipo l'ho avuta ma sinceramente non saprei se ci fosse o meno. Comunque partendo in stile 24h di Le Mans non soffriva di strane reazioni, a parte un ovvio alleggerimento dello sterzo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 28, 2005, 18:31:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io la Tipo l'ho avuta ma sinceramente non saprei se ci fosse o meno. Comunque partendo in stile 24h di Le Mans non soffriva di strane reazioni, a parte un ovvio alleggerimento dello sterzo Dai, riesumala e fai una autopsia (pun intended ), stile CSI
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 28, 2005, 18:37:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dai, riesumala e fai una autopsia (pun intended ), stile CSI Ma sai che mi è venuta la curiosità di scoprire che fine ha fatto? Magari non è ancora diventata un cubo e l'hanno semplicemente messa da una parte per cannibalizzarla... nooo non potrei vederla in questo stato Prima di portarla a rottamare le ho staccato la targhetta posteriore e mi sono preso il libretto di manutenzione per ricordo, ma vederla così sarebbe troppo Poi mi potrebbe pure fare la lavata di cervello perchè l'ho sostituita con una meno rombante turbodiesel, sai quanto sono permalose le macchine a benzina...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Gennaio 28, 2005, 20:03:28 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Poi mi potrebbe pure fare la lavata di cervello perchè l'ho sostituita con una meno rombante turbodiesel, sai quanto sono permalose le macchine a benzina... Dovessi sentire la mia TDCI quando le dico che va piano... per dispetto va ancora più piano. Le giornate in cui mi fa incaxxare a tavoleta fa 140
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|