|
1229 Visitatori + 0 Utenti = 1229
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 28, 2005, 15:48:32 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
due lavoretti, per dargli un pò di brio e ringiovanirla un pò, comunque non arriva a 200cv stai tranquillo, la golf potrebbe farcela.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 28, 2005, 15:53:09 pm |
|
Anche perchè più di tanto dentro quel cofano non puoi fare questo lo dici tu! comunque fai bene a ridere adesso.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 28, 2005, 15:54:39 pm |
|
allora la macchina era 2000 aspirata e resta 2000 aspirata, non sono piciu, per sostenere le mie teorie mica posso venire con un clio turbo!
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 28, 2005, 15:56:01 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Un bel turbocompressore ci entra tranquillamente..... E anche compressore+volumetrico (mai messa a punto però) Non so mica, nel clio 16V normale o sceglievi l'aria condizionata o l'abs perchè non ci stava più niente... tu dove lo metteresti il turbo? sotto il motore?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 28, 2005, 16:00:08 pm |
|
bhè anch'io sorrido, poi so già che troverai mille scuse...DOPO......
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 28, 2005, 16:02:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
E che te ne fai di un coso del genere su una Clio!? Confermo invece riguardo il turbo, non mi ricordo chi ha fatto una Williams Turbo con 400cv Chiedilo a chi ha tentato di farlo Non so mica, nel clio 16V normale o sceglievi l'aria condizionata o l'abs perchè non ci stava più niente... tu dove lo metteresti il turbo? sotto il motore?
Tra il motore e l'abitacolo....c'era pure una foto su 4R....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 28, 2005, 16:04:53 pm |
|
Tra il motore e l'abitacolo....c'era pure una foto su 4R....
Auguri !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 28, 2005, 16:05:07 pm |
|
Mtb ma tu pensi veramente che dopo tutte le discussioni che abbiamo fatto io butti li una proposta di venire con una macchina che rischia di star dietro ad un golf turbo?
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 28, 2005, 16:07:34 pm |
|
Mtb ma tu pensi veramente che dopo tutte le discussioni che abbiamo fatto io butti li una proposta di venire con una macchina che rischia di star dietro ad un golf turbo?
Ti sto prendendo in giro... P.S.: i puntini nonsono di minaccia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|