|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 28, 2005, 13:30:17 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il discorso famiglia,età per me conta un cazzo...i soldi van spesi quando li si ha... imho non girerei mai con una gold tdi se potessi permettermi una supercar,mi verrebbe la bile sino al naso...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 28, 2005, 13:33:41 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
il discorso famiglia,età per me conta un cazzo...i soldi van spesi quando li si ha... imho non girerei mai con una gold tdi se potessi permettermi una supercar,mi verrebbe la bile sino al naso... Secondo me, a qualsiasi età, non basta avere i soldi per decidere di spenderli tutti o quasi in una macchina di lusso. Per esempio se un trentenne vive in affitto ed utilizza i 50000? che ha in tasca (poco importa che si tratti di risparmi o di un' eredità o di una vincita al lotto) per comprarsi la macchina dei sogni anziché investirli come acconto per un' abitazione, secondo me sbaglia. Certo che poi le priorità non sono tutte uguali
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 28, 2005, 15:30:52 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Secondo me, a qualsiasi età, non basta avere i soldi per decidere di spenderli tutti o quasi in una macchina di lusso. Per esempio se un trentenne vive in affitto ed utilizza i 50000? che ha in tasca (poco importa che si tratti di risparmi o di un' eredità o di una vincita al lotto) per comprarsi la macchina dei sogni anziché investirli come acconto per un' abitazione, secondo me sbaglia. Certo che poi le priorità non sono tutte uguali su questo non sono assolutamente s'accordo. per me sbaglia chi si prende un'auto da 50'000? in leasing senza averli, ma chi li ha è giusto che li spenda come preferisce, ricordando che le esigenze possono anche cambiare: per un single non ha senso acquistare una casa enorme, ma se prendi un appartamento di 2 locali magari ti trovi a doverlo abbandonare dopo un paio d'anni perché la famiglia cresce. per me la casa diventa una priorità quando hai famiglia, prima può rappresentare un suicidio economico e la rinuncia ad una vita decente se appena si sbagliano di poco i conti.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mister_miao |
|
|
Gennaio 28, 2005, 20:37:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bhè effettivamente per un motore di 8300cc a 2 Valvole per cilindro sono troppi. Capisco l'esclusività, capisco la potenza e la coppia da portaerei... Però i materiali sono quelli delle comuni berline, l'assemblaggio poco meglio, e la tecnologia è quello che è. Insomma è un prodotto che fa della sua "semplicità" da sportiva retrò il punto di forza, ma con un prezzo in buona parte ingiustificato. Per quel che riguarda l'acquisizione di auto con leasing o noleggio a lungo termine, direi che è una formula molto interessante di utilizzare un'auto. Personalmente quando andrò a lavorare penso che cambierò spesso auto grazie a queste formule molto vantaggiose. In fondo non sono il tipo che comprerebbe un'auto pensando già al valore residuo al momento di rivenderla!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|