|
1267 Visitatori + 0 Utenti = 1267
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 28, 2005, 13:18:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 28, 2005, 15:13:48 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
La casa giapponese si apprestava a lanciare sul mercato canadese una serie speciale della sua GT con il nome della tragediaNuova Toyota Celica Tsunami Dalla fabbrica al rogo di VINCENZO BORGOMEO e DANIELE SPARISCI
La Celica Tsunami
Pagine web da cancellare in tutta furia, depliant da mandare al rogo, informative aziendali da polverizzare a tempo record: questo sta succedendo in Toyota dove, disgraziatamente, avevano appena programmato di lanciare una versione speciale della Celica battezzata Tsunami.
La macchina era già stata presentata alla rete di vendita e doveva essere commercializzata a partire dal prossimi mese sul mercato canadese e, poi, anche in Europa se il test commerciale avesse dato i suoi frutti. Ora le vetture sono state probabilmente rottamate e si tratta del primo caso nella storia dell'auto di macchine passate direttamente dalla catena di montaggio allo sfasciacarrozze...
Non si tratta ovviamente di un tentativo di speculare sulla tragedia asiatica, ma solo di un terribile scherzo della sorte perché, sfortuna o no, mette comunque i brividi vedere una macchina battezzata Tsunami. Per la Toyota - ufficialmente- questa Celica non esiste più. Ma la macchina esiste, e siamo anche riusciti a rintracciare le foto: si tratta di una versione "incattivita" della nota coupé, di colore "gris nimbus", con spoiler anteriori e posteriori, un super stereo da 200 Watt e finiture in pelle dell'abitacolo. Non solo. C'è anche una bella dichiarazione di Tony Wearing, direttore della Toyota Canada Inc fatta alla rete di vendita: "La nuova Celica Tsunami - ha detto - è una superba sportiva. L'espressione di uno stile personale che riflette la tradizione sportiva della marca".
(26 gennaio 2005)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Gennaio 28, 2005, 15:25:20 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
La casa giapponese si apprestava a lanciare sul mercato canadese una serie speciale della sua GT con il nome della tragediaNuova Toyota Celica Tsunami Dalla fabbrica al rogo di VINCENZO BORGOMEO e DANIELE SPARISCI
La Celica Tsunami
Pagine web da cancellare in tutta furia, depliant da mandare al rogo, informative aziendali da polverizzare a tempo record: questo sta succedendo in Toyota dove, disgraziatamente, avevano appena programmato di lanciare una versione speciale della Celica battezzata Tsunami.
La macchina era già stata presentata alla rete di vendita e doveva essere commercializzata a partire dal prossimi mese sul mercato canadese e, poi, anche in Europa se il test commerciale avesse dato i suoi frutti. Ora le vetture sono state probabilmente rottamate e si tratta del primo caso nella storia dell'auto di macchine passate direttamente dalla catena di montaggio allo sfasciacarrozze...
Non si tratta ovviamente di un tentativo di speculare sulla tragedia asiatica, ma solo di un terribile scherzo della sorte perché, sfortuna o no, mette comunque i brividi vedere una macchina battezzata Tsunami. Per la Toyota - ufficialmente- questa Celica non esiste più. Ma la macchina esiste, e siamo anche riusciti a rintracciare le foto: si tratta di una versione "incattivita" della nota coupé, di colore "gris nimbus", con spoiler anteriori e posteriori, un super stereo da 200 Watt e finiture in pelle dell'abitacolo. Non solo. C'è anche una bella dichiarazione di Tony Wearing, direttore della Toyota Canada Inc fatta alla rete di vendita: "La nuova Celica Tsunami - ha detto - è una superba sportiva. L'espressione di uno stile personale che riflette la tradizione sportiva della marca".
(26 gennaio 2005)
non ho capito..invece di cambiarle nome ...rottamano la macchina? forse non ho capito io!!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 28, 2005, 15:31:05 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
non ho capito..invece di cambiarle nome ...rottamano la macchina? forse non ho capito io!! Se avessero fatto così con le Gingo a quest'ora la Fiat avrebbe già chiuso
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
dallaz |
il cleric vince sempre... |
|
Gennaio 28, 2005, 15:46:17 pm |
Utente standard, V8, 392 posts |
|
ma non potevano cambiare la targhetta??? oppure potevano devolvere parte del ricavato per i popoli vittime della catastrofe...
|
|
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli, senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi... (The Matrix)
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Gennaio 28, 2005, 15:54:08 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Non mi fate ridere.... a sentire questa notizia mi è venuta in mente una scena fuori di testa che mi è capitata a capodanno.... Morosa veneta di amico veneto. Discussione aperta sul tema maremoto in asia, luoghi comuni sciorinati come verità sacrosante.... E lei, la vocina disincatata che dice: " ma se io mi fossi trovata là sulla spiaggia con i giapponesi che gridavano tsunami e scappavano io non mi sarei mossa. Cossa so io che ghe sè lo stunami, mi no capiso el giaponese....." Gesù.... era la sua macchina.... non avrebbe mai capito il significato del nome! P.S.: Ma cambiare targhetta pareva brutto? O era impresso nella lamiera il nome?
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 28, 2005, 16:09:12 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ma dai, auto rottamate, per che giornale scrivono questi genialoidi?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Gennaio 28, 2005, 20:06:13 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
SPEDITEMENE UNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
dallaz |
il cleric vince sempre... |
|
Gennaio 30, 2005, 07:06:33 am |
Utente standard, V8, 392 posts |
|
beh, se il nme è impresso nella lamiera ci metto un adesivo sopra!!!
|
|
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli, senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi... (The Matrix)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 30, 2005, 15:44:06 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma a parte le modifiche estetiche e all'abitacolo tecnicamente c'erano novità?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|