|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
poseidone |
W questo FORUM!!! |
|
Gennaio 28, 2005, 23:26:39 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 1 posts |
|
LA Ducati fà paura.Capirossi a Sepang frantuma il record di Valentino!!!
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 28, 2005, 23:31:33 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 29, 2005, 01:24:48 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
LA Ducati fà paura.Capirossi a Sepang frantuma il record di Valentino!!!
benvenuto poseidone.....sono contento per la ducati,ma il record a sepang rossi l'ha fatto a inizio 2004,la moto non era certo evoluta..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 29, 2005, 11:20:55 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Benvenuto anche da parte mia!
restando IT direi che i presupposti per un campionato spettacolare ci sono tutti!!!
Onestamente quest'anno non so chi tiferò degli italiani. L'anno scorso ammetto che mi avrebbe fatto piacere vedere Rossi che spiega a tutti come si fa con moto nuove... e così è successo.... quest'anno è indifferente. Basta lo spettacolo che sanno regalarci solo questi funamboli!!!
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Gennaio 30, 2005, 23:59:11 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI Quest'anno non so proprio chi tifare
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 31, 2005, 10:08:34 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io quest'anno tiferò melandri......per i primi 3 giri, poi appena finirà in terra tiferò biaggi!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 31, 2005, 10:13:55 am |
|
quindi sarai felice quando vincerà roberts jr.!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 31, 2005, 10:16:19 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mi è simpatico, Roberts Jr Cmq mi riferivo agli italiani in genere. A me, se vince Rossi, Biaggi, Capirossi o Melandri (in ordine di classifica dello scorso campionato) va bene uguale. Anzi, sai che ti dico? Sarei contento se vincesse Battaini con quel cancello che si ritrova E pure Rolfo, mi piacerebbe che facesse un buon campionato, almeno come Rookie. Me ne manca uno... qual è pure il settimo Italiano? Ora non mi viene in mente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 31, 2005, 10:28:17 am |
|
Rolfo, aneddoto carino......
fino all'anno scorso il buon roby aveva tra gli sponsor una ditta in cui lavora la ragazza di un mio caro amico.......
tale azienda versava a roby circa 25mila euro per un piccolo adesivo sulla carena e per una "toppa" sul braccio destro....
Quest'anno motivando il fatto che passa in moto gp ha chiesto una cifra di 3 volte superiore, per lo stesso adesivo/toppa....
ovviamente è stato mandato a cagare....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 31, 2005, 10:34:52 am |
|
Quest'anno motivando il fatto che passa in moto gp ha chiesto una cifra di 3 volte superiore, per lo stesso adesivo/toppa....
Bisognerebbe sapere se l'ha chiesta lui o se è stato "consigliato" dal team manager D'Antin, notoriamente a corto di soldi... E comunque, il ritorno della MotoGP è ben più del triplo rispetto alla 250, alla fine non è che abbia chiesto poi molto (a meno che non fossero già esagerati i 25k dello scorso anno, ma se glieli hanno dati...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 31, 2005, 10:39:59 am |
|
bhè cazzo ma per un adesivo sulla carena grosso 5 cm......
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 31, 2005, 10:44:28 am |
|
Business is business... Forse sono troppi, ma a quel punto lo erano anche i 25k per la 250. Quello che volevo dire, è che la copertura dei media per la MotoGP è ben oltre il triplo (praticamente le altre classi non esistono, si guarda la gara ma tutti i commenti sono sempre per la MotoGP). I telespettatori per la gara della MotoGP in Italia credo siano circa il doppio. Poi se aggiungi le foto e gli approfondimenti sui giornali, ti accorgi che ormai (purtroppo) 125 e 250 non se le caga più nessuno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 31, 2005, 10:47:40 am |
|
concordo ma per 5cm mi sembra assurdo!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|