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1319 Visitatori + 1 Utente = 1320
TonyH
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Miki Biasion |
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Gennaio 29, 2005, 16:19:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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e dov'è finito l'alettone della Type - R di qualche anno fa? Niente più vassoio da self service? E sì che era spettacolare quell'auto, aveva una cattiveria. Comunque carina questa RSX, è pure elegante e 210 cv mi sembrano una bella cifra... e che accelerazione
Questa non è la Type-R, è la versione "soft" dell'Acura Mica sto scherzando Allora è grave... se preferisci la Clio RS a una Integra Type-R
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Miki Biasion |
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Gennaio 29, 2005, 16:32:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Sempre un rutto (per me) rimane Mica posso aprire il garage alla mattina bendato! Minchia manco fosse una Duna Oltretutto la Clio è altrettanto raffinata come tecnica E che ha di tanto speciale!? Non che voglia criticarla, la apprezzo mplto anche io, ma in confronto alla Integra sinceramente...
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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diabolik82 |
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Gennaio 29, 2005, 16:36:46 pm |
Visitatore, , posts |
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Alberi a camme cavi, attacchi accessori in magnesio, punterie a rullo e un'aspirazione come dio comanda già di serie (pesca aria fresca direttamente dietro il faro).... Inoltre cofano motore in alluminio e parafanghi in materiale plastico per ridurre il peso... Poi Emi e/o Junta sapranno aggiungere....
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Loggato
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Miki Biasion |
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Gennaio 29, 2005, 16:41:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Alberi a camme cavi, attacchi accessori in magnesio, punterie a rullo e un'aspirazione come dio comanda già di serie (pesca aria fresca direttamente dietro il faro)....
Non nego che sia sicuramente un motore valido, però sinceramente in confronto al 2.0 Honda che, ti ricordo, ha la distribuzione I-VTEC e ha 110cv/l e 8500 giri di allungo... Inoltre cofano motore in alluminio e parafanghi in materiale plastico per ridurre il peso... Caspita, roba da fantascienza!!! Pure la Scenic prima serie aveva i parafanghi anteriori in plastica...
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Loggato
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Gennaio 29, 2005, 20:17:03 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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Che vuoi dire scusa con "se arriva a 200-205 CV e' grasso che cola" Che i 240 CV della S2000 non sono veri??? Hai notato i 6,2 provati da Car And Driver nello scatto breve??? La Clio RS dichiara 7.1... Car And driver ha ottenuto risultati eccellenti in circuito (ski pad, slalom, etc...) definendola al top della categoria « Ultima modifica: Gennaio 29, 2005, 20:22:21 pm da saturno_v »
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Loggato
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THE KAISER |
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Gennaio 29, 2005, 20:36:59 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Che vuoi dire scusa con "se arriva a 200-205 CV e' grasso che cola" Che i 240 CV della S2000 non sono veri??? Hai notato i 6,2 provati da Car And Driver nello scatto breve??? La Clio RS dichiara 7.1... Car And driver ha ottenuto risultati eccellenti in circuito (ski pad, slalom, etc...) definendola al top della categoria credo si riferisca al discorso dei carburanti...con quelli in vendita nelle nostre zone qualcuno l'ha rullata tirando fuori una decina di cavalli in meno del dichiarato
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Riki73R |
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Gennaio 29, 2005, 20:37:48 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 8 posts |
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Ciao a tutti, ho trovato sto sito per caso e da appassionato di motori mi sono iscritto Volevo soltanto puntualizzare una cosa visto che ho una piccola mania per i Vtec. Il motore dell' S2000 è vero che difficilmente ha rullato i 240 cv dichiarati, diciamo che sta grosso modo un pelo sotto i 230 cv. Honda Japan prevede un accurato e lungo rodaggio per i motori Vtec(pena appunto decadimento prestazionale), cosa che qua in italia viene puntualmente ignorata. Comunque qualche S2k da 240 cv esiste Inoltre pare che dal 2003 siano stati cambiati gli alberi a camme per una moria di motori antecedenti ed è venuto a mancare qualche cavallino a vantaggio dell' affidabilità. Sul discorso dell' Integra o Rsx che si voglia, è fuori da ogni dubbio che quel motore sia comunque il migliore disponibile su una compatta TA, come tecnologia superiore anche al F20c del S2000. Diciamo che arriva abbastanza tranquillamente a 240/250 cv con una preparazione modesta e non a caso è il motore più gettonato da chi vuole sostituire il catrame Rover K sulle Elise/Exige. Sul telaio delle nuove Integra/Civic non si può dire che sia a livello delle versioni precednti, soprattutto per via dello schema sospensivo che ha visto l' abbandono dei doppi triangoli per un più semplice McPharson. Ma la nuova frontiera è appunto montare il nuovo 2l i-vtec sulle vecchie Civic e Integra
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Civic Eg6 b18c Spoon Sports
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