|
1315 Visitatori + 1 Utente = 1316
TonyH
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 31, 2005, 10:49:47 am |
Visitatore, , posts |
|
Per il discorso dei parafanghi in plastica x quel che ne so sono stati messi proprio per un discorso di peso... come anche il cofano in alluminio. Sinceramente penso che potevano agire con altre soluzioni dentro il cofano piuttosto che fuori, ma probabilmente sarebbe stato più costoso utilizzare leghe più leggere o altre menate che non ficcare due plasticacce (che tra l'altro son buone nel caso di "appoggi"... si deformano prima di spaccarsi... a volte si evita un'ammaccatura). Per il discorso Vtec... io avrei preso la civic nuova, peccato la differenza di prezzo (nel totale tra permuta della mia prima e diff.sull'acquisto) di almeno 6000 euri... Tecnicamente un'altra storia... Anche lo Scenic (mia sorella ha uno dei primissimi) avevano i parafanghi di plastica, credo che lì il peso conti poco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 31, 2005, 10:51:47 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il top sarebbe fare una clio rs con il motore dell'S2000....ok l'idea è buona mi servono due donatori a caso....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 31, 2005, 11:02:10 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 31, 2005, 11:03:54 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 31, 2005, 11:05:24 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
claudio non mi provocare!!! Devo vedere quanto è grosso il motore della nsx...... non sono un vampiro! ottimizzo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 31, 2005, 11:13:33 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
1060Kg oggi sono pochi per una B 2.0 Mi sta bene...quello che non mi sta bene è che si usi questa raffinatezza per far passare gli europei come "incapaci" e caproni Non credo sia questa la loro intenzione. Alla fine i giapponesi hanno imparato da noi ed hanno ottimizzato (come fa Emi ) ed investito più di quanto non stiamo facendo noi.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 31, 2005, 11:15:39 am |
Visitatore, , posts |
|
Non credo sia questa la loro intenzione.
Non era riferito ai Jap, ne a te.... Alla fine i giapponesi hanno imparato da noi ed hanno ottimizzato (come fa Emi ) ed investito più di quanto non stiamo facendo noi. Beh dai....mi sembra che anche in Europa si investa sul benzina....basta vedere i nuovi Bmw..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 31, 2005, 11:16:09 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
1060Kg oggi sono pochi per una B 2.0 Vabbè, una S Works pesa 1140kg, considerando tutto il considerabile non mi sembra una differenza abissale Mi sta bene...quello che non mi sta bene è che si usi questa raffinatezza per far passare gli europei come "incapaci" e caproni ??
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|