|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 31, 2005, 16:06:27 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Lo zio seth sa ESATTAMENTE come la penso, per cui sa benissimo che stavo scherzando.....io i miei consigli glieli ho già dati, al max lancio una provocazione:
Zio, e comprare una bella uno turbo fusa, e poi col tempo e l'arte del bricolage ti fai un mostro da spari al semaforo/prove speciali?
Tanto hai l'alte....ehmmm il furgone per fare i viaggetti e se libidine deve essere che sia libidine fino in fondo.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 31, 2005, 16:08:08 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
la Nsx è un azzado bello e buono secondo me , se ne trovano pochissime , sono vecchie e bn che vada avranno sotto almeno 80mila Km , i 20 , 30mila Km che dichiarano a mio avviso sono falsi come un banconota da 3 euro.... La 3000 Gt ha lo stesso problema , quelle poche che si trovano sono ridotte malino , visto con i miei occhi e richiedono parecchia manutenzione per la " rimessa " in strada. l'elenco ovviamente è suscettibile di modifiche ad ogni momento , per ora per queste auto ho dei preventivi decenti e spero abbastanza onesti in mano , altre si aggiungeranno oppure verranno decurtate dalla lista attuale.
non è la prima volta che lo dico, ma a me la MG-TF piace e non poco. D'altronde fa parte delle "papabili" per un acquisto che voglio fare entro giugno. Ti do una dritta a riguardo: vai su www-mg-rover.com , seleziona l'Italia sul lato Rover (non MG, mi raccomando!!!) e poi cerca la lista dell'usato aziendale: troverai una MG-TF 160 come quella che vorresti tu a 21 e rotti euro...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 31, 2005, 16:12:56 pm |
|
Jc , domandona , ma la speedster l'hai poi provata ?
sì, ma poi tra una menata e l'altra non ho più avuto il tempo di scrivere il post. Ti dico solo che confermo in toto quello che hai provato tu, e aggiungo che è entrata anche lei nella rosa (ma io sono pazzo, la devo usare ogni giorno per andare in ufficio...)
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 31, 2005, 16:13:04 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
vuoi che ti proponga altre cosucce del genere?
Bhè potresti prendere una clio williams e con un budget decisamente inferiore a quello che hai messo in cantiere farne una gruppo A......e li sai come godi nel misto.....
Oppure potresti prendere un rs nuovo......
O per godere al top del top una vecchia macchina turbo da pompare alla morte!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 31, 2005, 16:16:18 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io..cercherei una BMW M3...senza SMG...e chiuso... bella macchina.. potente, ottima tenuta...divertente..commerciabile..e anche "usabile" nel senso che vuoi andarci da un cliente un giorno in cui magari piove...ci vai..vuoi farci una vacanza..anche... cioè non è lo spider "estremo"...che usi solo da maggio a settembre col bel tempo...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 31, 2005, 16:20:09 pm |
|
ecco il vostro Pio Ispettore che lavora (tzè!) per voi: direttamente da http://www3.mg-rover.com/rover_IT_it/static/node6809.htmlecco la lista delle TF aziendali disponibili: MG TF MG TF 115 (CF 18) Euro 12.450 Orange Grove MG TF 115 (CF 18) Euro 12.500 Sunspot MG TF 115 (CF 18) Euro 15.500 Trophy Blue MG TF 115 (CF 18) Euro 15.800 Starlight Silver MG TF 115 80th Anniversary (CF 18) Euro 18.350 Aquamarine MG TF 115 L.E. (CF 18) Euro 18.000 Trophy Blue MG TF 135 (CF 19) Euro 16.250 Royal Blue MG TF 135 80th Anniversary (CF 19) Euro 19.850 Aquamarine MG TF 135 80th Anniversary (CF 19) Euro 19.850 Starlight Silver MG TF 160 80th Anniversary (CF ) Euro 21.800 Pearl Black c'è da dire che è disponibile l'intera gamma, per cui ho lasciato il link apposta.
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 31, 2005, 16:20:18 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ne ho vista una cabrio questa estate in autostrada... sul violetto...bellissima....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 31, 2005, 16:23:18 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Scusa Jesus Christ (!) come funziona sta cosa dell'usato MG? Ho visto che hanno delle ZR160 a 8900 euro
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 31, 2005, 16:28:00 pm |
|
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 31, 2005, 16:42:18 pm |
|
mmmhhh... ho un numero di telefono, che poi è quello del centralino della filiale italiana, sempre meglio di niente, no? 06.6577801
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 31, 2005, 17:04:33 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
capire più che altro DOVE siano ste macchine...quanti km hanno...in che condizioni siano...perchè il prezzo è ottimo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|
Seth altrimenti sempre parlando di MG che ne dici di una ZT 190?Una berlinona comoda ma che viaggia
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|