|
1093 Visitatori + 1 Utente = 1094
tappo
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 31, 2005, 12:21:48 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 31, 2005, 12:34:02 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Questa evaporazione di cui si parla è tra i responsabili del fading, lo sapevi?
Scusami, ma in che modo causerebbe l'effetto fading?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 31, 2005, 16:27:52 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
vero,l'avevo sentita quella dei gas evita anche che si pieghino,perchè quando si forma il cuscinetto la pressione della pastiglie che non tagliano crea vibrazione...è come cercare di tornire qualcosa con la placchetta che non taglia più... prima leggevo di dischi coperti,al momento attuale solo quelli in carbonio...vengono coperti perchè non devono raffreddarsi,rendono solo a temperature pazzesche.....negli anni 80,li avevano molte moto e motorini(vedi fifty)credevano che convogliando l'aria migliorasse la situazione,ma era una gran boiata..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 31, 2005, 16:50:51 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
vero,l'avevo sentita quella dei gas evita anche che si pieghino,perchè quando si forma il cuscinetto la pressione della pastiglie che non tagliano crea vibrazione...è come cercare di tornire qualcosa con la placchetta che non taglia più... prima leggevo di dischi coperti,al momento attuale solo quelli in carbonio...vengono coperti perchè non devono raffreddarsi,rendono solo a temperature pazzesche.....negli anni 80,li avevano molte moto e motorini(vedi fifty)credevano che convogliando l'aria migliorasse la situazione,ma era una gran boiata.. Nein Lorenzo, dischi coperti per le fuoristrada per esempio e poi non sò che altro.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 31, 2005, 16:56:57 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Nein Lorenzo, dischi coperti per le fuoristrada per esempio e poi non sò che altro. nelle enduro il fading non esiste in pratica,montano dischi e pompe ridicoli,è per evitare fango e acqua...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
lothar |
|
|
Gennaio 31, 2005, 19:32:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ciao a tutti, vi state infervorando vero? Allora, da Quattroruote, leggo e riferisco: esiste il tergifreno, o meglio per BMW "Rain Brake Support" e per Mercedes "Sensotronic Brake Control". Cosa sono? Dei sistemi che accostano le pastiglie dei freni ai dischi per asciugarli quando piove, il segnale arriva dal sensore pioggia dei tergicristalli. Ma c'è di più: il "Brake Stand-by" delle serie 5 integrali fa accostare leggermente per mezzo secondo, le pastiglie freno ai dischi appena viene rilasciato bruscamente l'acceleratore, se poi si frena, riduce gli spazi di frenata di 30 cm a 100km/h. Per i dischi: per quanto ne so io, e attualmente sono informatissimo sul tuning , i fori servono a smaltire i gas e il calore, le "baffature" a ravvivare la pastiglia freno. A questo punto mi chiedo: quanto durerà una serie di pastiglie per una BMW che monta i dischi rigati? E se la guida MTB, finiscono prima le pastiglie o lo tamponano alla seconda frenata? (MTB, ti voglio bene, lo sai!! e poi non è vero che inchiodi, dopo due metri dietro di te, ho visto che avevi lo sguardo fisso sullo specchietto retrovisore, ma i fari dell' Audi non li hai mai visti!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 01, 2005, 08:05:47 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|