Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Riki, già che ci siamo, ti faccio un altra domanda... Tu hai montato il B18 sulla Vti, per montare un B16 su una ESi, ci sono problemi o no? Ci sono differenze sostanziali tra Esi e Vti a parte il motore??? Così si potrebbe bypassare la carenza di EG6....
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
Riki, già che ci siamo, ti faccio un altra domanda... Tu hai montato il B18 sulla Vti, per montare un B16 su una ESi, ci sono problemi o no? Ci sono differenze sostanziali tra Esi e Vti a parte il motore??? Così si potrebbe bypassare la carenza di EG6....
B18.. B16... che cacchio di motori sono!? Dai su che macchine vengono montati? I motori di cui ricordo il nome sono pochi e questi due non rientrano nella lista
Comunque complimenti a Riki per la macchina, davvero bellissima!!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Il B16 è il VTEC 1.6 da 160CV della Civic (poi ci son le sigle credo che definiscono la versione), il B18 è il 1.8 190CV dell'Integra...poi ci son le altre migliaia di sigle (D20 mi pare si chiami quello dell'S2K)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Il B16 è il VTEC 1.6 da 160CV della Civic (poi ci son le sigle credo che definiscono la versione), il B18 è il 1.8 190CV dell'Integra...poi ci son le altre migliaia di sigle (D20 mi pare si chiami quello dell'S2K)
Grazie
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"