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mister_miao |
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Gennaio 30, 2005, 21:52:04 pm |
Visitatore, , posts |
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Piccola correzione: i 27.000? della Mustang GT devono essere comprensivi di Sales Tax etc. Sarà per questo che il sito della FORD mi riporta questo prezzo maggiore no? Guardate per quello che ho potuto sapere l'ITER è proprio questo, con una ulteriore semplificazione: se qualcuno si è già preoccupato di importare l'auto in Italia (ed è così!) la cosa è più semplice, perchè per tutte le pratiche si può fare riferimento al fatto che in Italia quell'auto è già presente. La verità è comunque che la Mustang mi ha fatto innamorare , certe follie le farei proprio per averla! Follie per modo di dire, visto che "sic stantibus rebus", la GT viene a costare poco meno di una Golf ben accessoriata P.s per SaturnoPer circolare liberamente in Italia non c'è problema, da quello che ho capito non si deve neanche fare la dogana se l'auto rimane in Italia per un massimo di 6 mesi P.s per Jagitalia Credo proprio che tasse & gabelli di cui tu parli dipendano dal valore nominale (nella valuta del paese d'origine) del bene, quindi c'è questo costo in più per portare l'auto che non avevo preventivato. Però l'affare mi pare comunque molto conveniente! Miao a tutti « Ultima modifica: Gennaio 30, 2005, 21:56:10 pm da Mister Miao! »
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Loggato
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Lupo |
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Gennaio 30, 2005, 21:53:56 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
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Piccola correzione: i 27.000? della Mustang GT devono essere comprensivi di Sales Tax etc. Sarà per questo che il sito della FORD mi riporta questo prezzo maggiore no? Guardate per quello che ho potuto sapere l'ITER è proprio questo, con una ulteriore semplificazione: se qualcuno si è già preoccupato di importare l'auto in Italia (ed è così!) la cosa è più semplice, perchè per tutte le pratiche si può fare riferimento al fatto che in Italia quell'auto è già presente. La verità è comunque che la Mustang mi ha fatto innamorare , certe follie le farei proprio per averla! Follie per modo di dire, visto che "sic stantibus rebus", la GT viene a costare poco più di una Punto ben accessoriata!! P.s per SaturnoPer circolare liberamente in Italia non c'è problema, da quello che ho capito non si deve neanche fare la dogana se l'auto rimane in Italia per un massimo di 6 mesi Miao a tutti E dopo i 6 mesi?
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Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
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mister_miao |
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Gennaio 30, 2005, 22:11:05 pm |
Visitatore, , posts |
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Ho trovato un sito dettagliatissimo e i conti vanno rifatti: Allora la Gt nuova, senza Sales Tax costerebbe circa 22.000 $ (se me la immatricolo in Italia perchè devo pagargli la Sales Tax a loro?) Aggiungiamocene la bellezza di 3100 $ per il trasporto fino a Genova Le spese doganali sono circa 200? La bolla doganale la rilasciano solo dopo che hai pagato il Dazio del 10%, e dopo che a questo hai sommato la stramaledettissima IVA del 20% In Totale quindi la mustang Viene a costare in ?... 25670? pagando anche l'IVA!! Niente male lo stesso! Guardate qui comunque, è un ottimo sito: http://www.oldamericars.com/Immatricoliamo_Auto_Usa.htm
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Loggato
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sloteel |
... da 100 a 0? |
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Gennaio 30, 2005, 23:29:13 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
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Secondo me la sola viene dopo...
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La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
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Loggato
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Gennaio 31, 2005, 00:09:49 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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scusa i 27.000 dollari ancora non tornano
Se costa 22.000 devi aggiungere la sales tax a seconda dello stato dove vivi. Nel mio caso, Washington, devi pagare l'8.8 % (si e no 2000 dollari in piu') quindi arriviamo a 24.000 Se la compri in Oregon o In Montana, ad esempio, non paghi una lira di sales tax, quindi sono i 22.000 originari. Non ci sono, praticamente, stati con sales tax superiore al 10 % Quindi continuo a non capire come siano diventati 27.000 La GT Premim, (la piu' accessoriata) e' 23.000
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Loggato
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diabolik82 |
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Gennaio 31, 2005, 10:38:24 am |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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mister_miao |
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Gennaio 31, 2005, 14:49:18 pm |
Visitatore, , posts |
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Guarda saturno, sono stato sul sito della Ford USA, forse è per colpa degli optional che ho aggiunto! Comunque sia ripeto che in Italia è già stata importata, per cui non è un esemplare unico, e che per l'immatricolazione servono carta di circolazione, titolo di conformità e scheda tecnica omologata. Il problema ci sarebbe se l'auto non rientrasse nelle caratteristiche necessarie per ottenere l'omologazione come EURO3. Non è il caso delle auto americane però, che rientrano perfettamente in questi parametri.
Per quel che riguarda le modifiche non penso che sostituire i fanali posteriori ed eventualmente le cinture di sicurezza sia un problema così grande, no?
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Loggato
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Gennaio 31, 2005, 17:58:54 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Gennaio 31, 2005, 18:09:27 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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X Diabolik, io contestavo il prezzo di 27.000 dollari in USA non in Italia... X Mister Miao, per arrivare a 27.000 forse hai proprio esaurito la scorta accessori!!! Comunque i prezzi dei siti ufficiali non contano perche ti danno il valore MSRP (Manufacturer Suggested Retail Price) e senza una lira di sconto mentre invece quando vai dal concessionario tratti sull'Invoice Price che e' sempre svariate migliaia di dollari sotto. Se controlli su www.msn.com (sezione Auto) trovi entrambi i prezzi, MSRP ed Invoice
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Loggato
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mister_miao |
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Gennaio 31, 2005, 18:19:03 pm |
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Si in effetti io il prezzo lo guardo sempre sui siti ufficiali, perchè non conoscevo altro modo per farlo. Alcune volte per vedere bene l'auto ricorro ad eBay.com invece. Riguardo alla conformità con le normative europee il problema in realtà è molto meno grave di quanto sembri. Basta la scheda tecnica tradotta, legalizzate ed apostillata (che può fornire tra l'altro anche Ford Italia), e il certificato d'origine che se non erro (chiedo a Saturno di correggermi!) ti rilasciano con l'auto acquistata nuova. Se l'auto non è mai stata immatricolata prima questa è la sola documentazione richiesta!! Ripeto che l'unica cosa che mi frena dal fare un'acquisto del genere, è il fatto che sono solo uno studentello spiantato ! Se dovessi scegliere tra un'auto del genere e una Golf (che costano uguale!) sicuramente opterei per il viaggetto negli States.
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Loggato
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