|
1204 Visitatori + 1 Utente = 1205
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 30, 2005, 23:29:40 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...il problema è che i nostri amichetti del comune i velox non li comprano,ma li noleggiano ...e chi noleggia prende le provvigioni dalle multe... ...bella cosa per le casse dei poveri comuni... ...mi dispiace jag...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 30, 2005, 23:42:26 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
zitte suocere! grazie flower
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 31, 2005, 00:36:48 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Benvenuto nel club...vabbè, certo che col Boxster S Limited Edition farsi togliere SOLO 2 punti è un po' una vergogna eh
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|
Mi dispiace Jag...
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
. |
|
|
Gennaio 31, 2005, 09:25:28 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
è una superstrada deserta, ampia, e di domenica deserta. Ma probabilmente giace su un comune con il bilancio in rosso... si era 90, mi hanno fermato subito facendomi vedere la foto ricordo bhe almeno sono stati gentili e quasi dispiaciuti.. ("eh...questa strada invoglia.." ) jag ti hanno beccato sull'asse interurbano, dove c'è il distributore della esso a curno? ho visto che sabato pomeriggio era lì la stradale..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 31, 2005, 10:51:37 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
jag ti hanno beccato sull'asse interurbano, dove c'è il distributore della esso a curno? ho visto che sabato pomeriggio era lì la stradale..
no, sul pezzo che da zanica va verso l'oriocenter... prima del ponte ci sono due piazzole, una per lato. Ieri hanno deciso di mettersi in quella della mia direzione... anche sulla tangenziale!?!? hanno la tarantola addosso? mah, alla fine mi è andata bene, di solito se sono libere su entrambe quelle strade vado a Mach 2... nota legale: ragazzi andate piano mettete le cinutre, i fari sempre accesi e pure il casco mi raccomando! « Ultima modifica: Gennaio 31, 2005, 10:53:33 am da jagitalia »
|
|
|
|
|
. |
|
|
Gennaio 31, 2005, 11:35:58 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
no, sul pezzo che da zanica va verso l'oriocenter... prima del ponte ci sono due piazzole, una per lato. Ieri hanno deciso di mettersi in quella della mia direzione... anche sulla tangenziale!?!? hanno la tarantola addosso? mah, alla fine mi è andata bene, di solito se sono libere su entrambe quelle strade vado a Mach 2...
nota legale: ragazzi andate piano mettete le cinutre, i fari sempre accesi e pure il casco mi raccomando!
i posti tipici sono al sottopassaggio di colognola (limite 70),dopo il concessionario renault verso curno con il laser; nascosti sotto il ponte dell'uscita di longuelo,noterai che c'è uno spiazzo dove nno ci sono le piante,con il laser; sotto il ponte dell'uscita obbligatoria sulle strada alle valli con io laser oppure sulla corsia di uscita del distributore della esso con il velox
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|