Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ecco bravo, gà che sei a Torino, senti se Fiat fa una Stilo "Cat edition", con lettiera nel baule e albero di moquette sui sedili....
I gatti non amano viaggiare, in auto specialmente. Però, cat per cat, se me li metto tutti in macchina, diventa una Cat Euro 17 , visto che sono 17 gatti europei
PS I tuoi hanno viaggiato in cabina o nella stiva ?
I gatti non amano viaggiare, in auto specialmente. Però, cat per cat, se me li metto tutti in macchina, diventa una Cat Euro 17 , visto che sono 17 gatti europei
PS I tuoi hanno viaggiato in cabina o nella stiva ?
in Cabina...con noi...9 ore di volo...con ovviamente mia moglie che ogni tanto apriva la gabbietta perchè "poor baby"....ed io che figuravo già una caccia al gatto alle 02.00 su un Boeing 777 che sorvola l'Atlantico...con 250 passeggeri addormentati... roba che la serie Airport ....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Claudio, ma non avevi scartato la Pandarella causa crash test da 3 stelle?
Mah, è sempre in ballo, in effetti per le mie esigenze è meglio la Honda Jazz, ma mi piace meno esteticamente e credo sia molto meno commerciabile. La Stilo forse è un pò troppo per città, ma per viaggi punghi sarebbe meglio. Ma comunque la Volvo vive ancora e a parte i 6-7 km/litro in città, è meglio di tutte e tre le possibili sostitute.