Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
dovendo cambiare il paraurti anteriore e il parafango sx della golf sono andato a chiedere il prezzo dei ricambi non originali. mi volevano far pagare 100? il paraurti e 50 il parafango (praticamente il valore dell'auto ), così li ho trovati a 30 sacchi dal rottamaio in buone condizioni . ora voglio provare a cambiarmeli (li ho già verniciati) infondo sono solo un pò di dadi. Mi lascia però perplesso il paraurti, secondo voi come è fissato ai supporti? dovrò smontare la mascherina?
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
dovendo cambiare il paraurti anteriore e il parafango sx della golf sono andato a chiedere il prezzo dei ricambi non originali. mi volevano far pagare 100? il paraurti e 50 il parafango (praticamente il valore dell'auto ), così li ho trovati a 30 sacchi dal rottamaio in buone condizioni . ora voglio provare a cambiarmeli (li ho già verniciati) infondo sono solo un pò di dadi. Mi lascia però perplesso il paraurti, secondo voi come è fissato ai supporti? dovrò smontare la mascherina?
E probabile, sulla Tipo, che l'unica auto su cui mi sono cimentato (ma dopo aver fatto danno), c'erano dei dai proprio sotto la mascherina. Quindi occorreva prima smontare la mascherina e poi il paraurti, è probabile sia così pure sulla tua Golf
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Vai tranquillo da solo! Io ho appena finito il trasferimento COMPLETO degli interni della 145 incidentata sulla "nuova" 145... C'è voluta pazienza e un po' di tempo,ma alla fine niente di così impensabile. (a proposito.La nuova 145 è quasi pronta all'interno.Domani sostituisco il volante e rimetto i pannelli porta...).
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009