|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Gennaio 31, 2005, 11:44:40 am |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
facile ESP, ABS, NRTP *, TPSD**,ASC*** etc etc
* Non Ribaltarti Ti Prego ** Ti Prego Stai Dentro *** Aiutaci San Culo
E non dimentichiamoci l' SOS, sant'Orsola salvaci La mia domanda è: perchè non farci la punto così e togliere una volta per tutte di mezzo il polmonitico 1.8?
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Gennaio 31, 2005, 11:46:57 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
abbassare Zagato a semplice tuner che disegna spoiler... mah... (sicuro che sia zagato, poi? per me è una cavolata...)
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 31, 2005, 11:47:12 am |
Staff, V12, 23719 posts |
|
Ha un pò esagerato ma mica c'ha tutti i torti, ma questo non vale solo per la Ypsilon Esatto e poi non mi sembra che cmq la Ypsilon "normale" in strada si comporti come un'Ape Cross ... dai, quì c'è gente che critica Fiat a prescindere, punto e stop. Se domani Fiat presentasse la 360Modena marchiata Fiat e chaimandola Coupè e vendendola a 20.000 Euro, sentiremmo gente dire "chi schifo, ha l'orologio della Uno, mamma mia che imbecilli! ... e poi quell'assetto così basso, tocchi sotto sempre e cmq con le ns. strade ... poi è troppo bassa di carrozzeria ... etc etc".
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 31, 2005, 11:50:42 am |
Visitatore, , posts |
|
Per me siete un tantino prevenuti e banali. Comunque i dati sono questi: Clio RS (dati presi dal sito di Elaborare): Passo 2,472 m; Carreggiata anteriore 1,418 m; Carreggiata posteriore 1,392 m; Altezza 1,417 m; Ypsilon 1.4 16v (dati presi dal sito Lancia): Passo (mm) 2388 Carreggiata Anteriore (mm) 1450 Carreggiata Posteriore (mm) 1440 Altezza (mm) 1530 Ipotizzando un ragionevole abbassamento delle versioni "Sport" di Ypsilon il rapporto fra altezza e carreggiate dovrebbe miglioreare ulteriormente... « Ultima modifica: Gennaio 31, 2005, 11:52:21 am da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 31, 2005, 11:53:55 am |
Visitatore, , posts |
|
Già col 1.6 mi sa che sarà molto squilibrata Non credo sia molto più squilibrata di una Clio con un 2000 sotto il cofano Più che ipotizzare, sarebbe interessante trovare dei dati e confrontarli
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 31, 2005, 11:53:55 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Esatto e poi non mi sembra che cmq la Ypsilon "normale" in strada si comporti come un'Ape Cross ... dai, quì c'è gente che critica Fiat a prescindere, punto e stop.
Boh non ne ho mai guidato una in maniera allegra, però ho provato una DFN 1.4 e devo dire che da più feedback il gamepad della Playstation... Mi auguro che in questa versione sportiveggiante lavorino per bene, perchè se si tratterebbe di limitarsi a montare un motore pompato sulla Ypsilon lasciando tutto il resto così com'è, per carità...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Gennaio 31, 2005, 11:55:27 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
pare, ripeto... pare che debba essere alta 147 cm...
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 31, 2005, 11:55:43 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Per me siete un tantino prevenuti e banali. Comunque i dati sono questi:
Clio RS (dati presi dal sito di Elaborare): Passo 2,472 m; Carreggiata anteriore 1,418 m; Carreggiata posteriore 1,392 m; Altezza 1,417 m;
Ypsilon 1.4 16v (dati presi dal sito Lancia): Passo (mm) 2388 Carreggiata Anteriore (mm) 1450 Carreggiata Posteriore (mm) 1440 Altezza (mm) 1530
Ipotizzando un ragionevole abbassamento delle versioni "Sport" di Ypsilon il rapporto fra altezza e carreggiate dovrebbe miglioreare ulteriormente...
Il baricentro dove lo mettiamo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 31, 2005, 12:03:17 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Non credo sia molto più squilibrata di una Clio con un 2000 sotto il cofano Più che ipotizzare, sarebbe interessante trovare dei dati e confrontarli Difatti non lo è... aspetto di fare l'assetto. Per questo ho dei dubbi... il multijet sarà ben più pesante di un 2000 benza no? Pensare a quel peso nel cofano della clio mi fa rabbrividire... Cmq come dice Miki 6 cm in meno mi sembran troppi, considerando poi che ci ficcano dei 17" sotto.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 31, 2005, 12:04:05 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Avete visto le foto?! IMHO il prototipo è abbassato mooolto di più di 6 cm...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 31, 2005, 12:07:56 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Avete visto le foto?! IMHO il prototipo è abbassato mooolto di più di 6 cm...
Da quell'idea, però vorrei vedere poi alla fine qual'è la reale altezza. Prendi esempio la mia... si è alzata di quasi un cm ma tutti i miei amici mi han chiesto se ho fatto l'assetto.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 31, 2005, 12:08:28 pm |
Staff, V12, 23719 posts |
|
L'hai mai guidata? Io quando guido quella dei miei ho paura ad andare oltre i 120
Si e in effetti son capottato un paio di volte ed uscito di strada alrettante, raggiungendo la velocità massima di 42 km/h ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|