|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 31, 2005, 14:37:28 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
La Y ha un baricentro molto più alto rispetto alla Clio, poi basta alzare la seduta per spostare completamente il tutto
E dietro quale calcolo, ma soprattutto dati, sei arrivato a questa soluzione?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 31, 2005, 14:37:28 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Gennaio 31, 2005, 14:38:39 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
figa...la zepperanno di elettronica per farla tenere almeno cosi diventa una macchina da omini ;De nn più da frocioni o bambolotte ;Dovviamente scherzo...chissà interni raffinati!
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 31, 2005, 15:05:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
non è errato, è inesatto ed impreciso. Ergo, INUTILE.
Di inesatto non c'è assolutamente niente. La precisione è funzione della precisione dei dati che forniscono le case... se queste ultime avessero riportato l'errore, avremmo potuto calcolare l'errore sul calcolo. Al massimo, ripeto, possiamo discutere sul fatto che questo conto possa essere insufficiente... Nopn capisco perchè tu voglia mettere a zittire la discussione in modo così veemente... c'è qualcosa che va contro il regolamento in questa discussione? « Ultima modifica: Gennaio 31, 2005, 15:12:12 pm da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 31, 2005, 15:07:38 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 31, 2005, 15:11:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora, il succo del mio intervento è questo: fornendo i dati che hai fornito tu, asserire che "il baricentro debba essere più alto che..." è SBAGLIATO. Ossia: il baricnetro in questione POTREBBE ANCHE essere più alto, ma ciò non DERIVA dai dati che hai fornito tu. Con QUEI dati potrebbe anche essere più basso (o più sfavorevole). E poi sai che mi piace romperti le scatole... Paolo, IO NON HO ASSERITO NIENTE... ho solo riportato dei dati... per cortesia, rileggiti la discussione... ti assicuro che i tuoi interventi, sonostati fatti, diremmo a napoli, "a schiovere"... Aggiungo che il calcolo "napoletano", come tu l'hai definito, è stato fatto proprio per dimostrare che determinate affermazioni erano assolutamente campate in aria... infatti già volendosi basare sui pochi ed insufficienti dati a disposizione era impossibile affermare quanto detto. Considerando, poi, che il dato è assolutamente insufficiente, la domostrazione è completa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|