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1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
Homer
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alberto |
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Gennaio 31, 2005, 15:39:51 pm |
Visitatore, , posts |
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Allora, le tue rotture di scatole, imho son superflue e un tantinello cercate... diciamo come certe discussioni "sospensioni passat vs sistemi di iniezione"... sulle quali già ti ho espresso le mie considerazioni...
Non risposto ho con malanimo a nessuno...
Relativamente al calcolo, è evidente che servirebbero le masse di ciascun componente e la sua altezza per calcolare il baricentro...
Io ho risposto ad una questione posta "occhiometricamente" in modo altrettanto spannometrico, ma ho cercato di dimostrare che quella affermazione era un tantinello azzardata e soprattutto dettata da una certa "mal disposizione" verso la Y, tanto che addirittura MTB asserisce di trovarla pericolosa oltre i 120...
Infatti, se fai, ancora una volta, mente locale al rapporto altezza/larghezza ti renderai conto che confrontando la Y con quella che viene definita una delle reginette del settore "sportive", non vi sono significative differenze...
Se poi vogliam continuare sulla linea di "prima approssimazione", possiamo asserire che molto probabilmente, essendo il peso del tetto più o meno analogo il baricentro non si sposti eccessivamente... continuando a rendere superflue e pregiudizievoli le affermazioni di cui sopra...
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Loggato
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Gennaio 31, 2005, 15:49:25 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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tanto che addirittura MTB asserisce di trovarla pericolosa oltre i 120...
No io ho detto che mi fa paura andare oltre i 120KM/h, perchè ha uno sterzo che è una fetecchia.... di sicuro le curve che in pista mi faccio ai 180 con la Golf, non mi oso neanche minimamente di farle con la Y. C'ho provato una volta è credimi che avevo il cuore in gola
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Loggato
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Gennaio 31, 2005, 15:53:30 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Loggato
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Homer |
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Gennaio 31, 2005, 15:53:49 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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No io ho detto che mi fa paura andare oltre i 120KM/h, perchè ha uno sterzo che è una fetecchia.... di sicuro le curve che in pista mi faccio ai 180 con la Golf, non mi oso neanche minimamente di farle con la Y. C'ho provato una volta è credimi che avevo il cuore in gola
Grazie al cazzo...è più larga di 10cm, ha gomme 205 invece che 165 ed è più bassa di 10cm...hai scoperto l'america!!!
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Claudio53 |
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Gennaio 31, 2005, 15:55:07 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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alberto |
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Gennaio 31, 2005, 16:01:13 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
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Gennaio 31, 2005, 16:01:50 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
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Grazie al cazzo...è più larga di 10cm, ha gomme 205 invece che 165 ed è più bassa di 10cm...hai scoperto l'america!!! Il problema è anche che la ypsilon ha molto rollio ed un feedback dello sterzo abbastanza penoso.. .il tutto su strada non è molto rassicurante... ma del resto non è una vettura con velleità corsaiole
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La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
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alberto |
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Gennaio 31, 2005, 16:07:13 pm |
Visitatore, , posts |
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Il problema è anche che la ypsilon ha molto rollio ed un feedback dello sterzo abbastanza penoso...
Su questo nulla da dire...
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Loggato
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junta |
200 mi bastano... |
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Gennaio 31, 2005, 16:39:57 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
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Si ma che senso ha fare una Ypsilon Sport? se mi devi rivedere mezza macchina?
Onestamente non so né quanto la rivedano né quanto andrà... Quello che mi spaventa è che penso la mentalità di + o - tutti sia diventata quella di "cavallare" tutte le macchine e riempirle di elettronica... lasciando da parte la bontà del telaio. Tanto c'è l'elettronica! ... che skif...
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Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
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