|
1279 Visitatori + 1 Utente = 1280
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 31, 2005, 17:35:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Guarda, il crick originale non l'ho mai usato, e' li' intonso come la ruota di scorta, nuova e rigorosamente con i pirolini di gomma e marchiata 1987, anno di costruzione della vettura. Tra l'altro, con le minigonne Lester che sono state montate all'origine, credo sia praticamente inutilizzabile Col cric da meccanico, non si sa mai dove far presa per sollevare la vettura senza far danni. I meccanici se ne fregano ma io no. Basta chinarsi e guardare, i punti di sollevamento dovrebbero essere sul libretto. Se poi usi ceppi di abete di testa, danni non ne puoi fare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 31, 2005, 17:36:35 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
beh,finisci gli 80 litri senza caricar troppo le turbine allora....te lo consiglio...tanto per far 400 km basta poco... Magari dopo averla tirata dal serbatoio potrebbe diluirla su parecchi rifornimenti dei vari ferrivecchi delle varie macchine in modo da riutilizzarla tutta senza avere problemi.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 31, 2005, 17:36:45 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
domanda.
i ponti dei gommisti fanno danno?
e secondo voi quanto possono costare?
|
|
|
|
|
Eva |
|
|
Gennaio 31, 2005, 17:37:05 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Guarda, il crick originale non l'ho mai usato, e' li' intonso come la ruota di scorta, nuova e rigorosamente con i pirolini di gomma e marchiata 1987, anno di costruzione della vettura. Tra l'altro, con le minigonne Lester che sono state montate all'origine, credo sia praticamente inutilizzabile Col cric da meccanico,invece, non si sa mai dove far presa per sollevare la vettura senza far danni. I meccanici se ne fregano ma io no. Morale: se foro mi suicido Ma dài, ci dovrebbero essere i suoi punti per il sollevamento, non dovrebbe essere così rischioso utilizzarli. Poi non credo che pesi un'esegerazione.... o no? I cavalletti difficilmente danneggiano la carozzeria. Per me ti fai dei mal di testa inutili. Provaci e vedi che succede.
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 31, 2005, 18:30:51 pm |
|
giusto una sgroppatina almeno ogni 15 giorni ma nessuno sa quanto costa un ponte da gommista?
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Gennaio 31, 2005, 18:40:10 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
giusto una sgroppatina almeno ogni 15 giorni ma nessuno sa quanto costa un ponte da gommista? devi chiedere a emi lui sicuramente lo sa
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 31, 2005, 18:53:24 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 31, 2005, 22:23:57 pm |
|
devi chiedere a emi lui sicuramente lo sa
grassie lo rintraccio
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 01, 2005, 11:22:32 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
allora un ponte a due colonne (tipico delle officine meccaniche), ottimo perchè lascia le 4 ruote libere, con una botta di fortuna terrificante potresti trovarlo a meno di 1000 euro, inoltre ogni tot anni andrebbero cambiati per ragioni di sicurezza (che non ho mai approfondito), trovarne uno scaduto potrebbe voler dire pagarlo 500 euro....
Se sei pratico di viti senza fine potresti anche comprarne uno rotto e mettertelo a posto.....
Sul nuovo non sono informato, perchè credo che la cifra sia folle....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 01, 2005, 12:02:55 pm |
|
grassie..
sta cosa dello scadere mi lascia un po' cosi...pensavo che un po' di manutenzione di rito fosse sufficiente....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 01, 2005, 12:04:52 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ripeto non ho approfondito i motivi, ma mi sembra, e ripeto mi sembra che le officine meccaniche debbano cambiarli ogni tot anni.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 01, 2005, 16:01:47 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ripeto non ho approfondito i motivi, ma mi sembra, e ripeto mi sembra che le officine meccaniche debbano cambiarli ogni tot anni.
un pò come sedili,cinture ed estinzione nei rally...devono esser cambiati altrimenti falliscono i produttori...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|