|
1229 Visitatori + 0 Utenti = 1229
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 31, 2005, 16:02:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 31, 2005, 16:03:37 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Meglio direttamente una Ritmo 105TC...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 02, 2005, 10:26:09 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
stamattina sono andato a ritirare la macchina, secondo il resposnsabile assistenza: Guardi, c'era una bolla d'aria nel circuito...abbiamo controllato tutto...vedra che adesso va bene.." Io: "avete cambiato la frizione..ed avete spurgato l'impianto...poi l'avete spurgato a gennaio..poi avete cambiato la pompa primaria..e l'avete spurgato..ed adesso l'avete spurgato di nuovo?".. Conce "si..il problema con il pedalo lo faceva perchè era consumato un gommino sulla pompa primaria....quello era il problema...però non avevamo spurgato bene l'impianto..." Risposta mia: "mi faccia capire...ogni volta che mettete le mani sull'impianto avete bisogno di 2 tentativi per fare il lavoro come si deve?" Conce "eh..a volte capita".. a 48 euro l'ora... vadano a fare i buffoni con i soldi degli altri...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Febbraio 02, 2005, 10:38:00 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
stamattina sono andato a ritirare la macchina, ora funziona tutto?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Febbraio 02, 2005, 10:47:31 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
stamattina sono andato a ritirare la macchina, secondo il resposnsabile assistenza: Guardi, c'era una bolla d'aria nel circuito...abbiamo controllato tutto...vedra che adesso va bene.." Io: "avete cambiato la frizione..ed avete spurgato l'impianto...poi l'avete spurgato a gennaio..poi avete cambiato la pompa primaria..e l'avete spurgato..ed adesso l'avete spurgato di nuovo?".. Conce "si..il problema con il pedalo lo faceva perchè era consumato un gommino sulla pompa primaria....quello era il problema...però non avevamo spurgato bene l'impianto..." Risposta mia: "mi faccia capire...ogni volta che mettete le mani sull'impianto avete bisogno di 2 tentativi per fare il lavoro come si deve?" Conce "eh..a volte capita".. a 48 euro l'ora... vadano a fare i buffoni con i soldi degli altri... Evviva la teutonica efficienza! E meno male che era il circuito della frizione.... figurati se fosse stato quello dei freni!
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
mariner |
|
Febbraio 02, 2005, 10:47:35 am |
|
ora funziona tutto?
Danny,per funzionare "sembra" funzionare...sono io che sono incazzato come Madbob se gli dici che Valentino è un culo e per di più fermo.. .. perchè: in pratica gli ho portato la macchina 3 volte! potevano cambiare subito la pompa primaria e fare il lavoro bene.. non è che han detto "ing. ci scusi abbiam fatto una cazzata ecco qui un peluche, portachiavi, buono benzina, etc..". NON me ne frega niente di nessuna delle succitate cose...però...se ti picchi di fare "il marchio d'elite" quando fai una cazzata..cerchi di farti perdonare..non dici "eh si non l'avevamo spurgato bene"... cazzo..(scusate la volarità) ...se fatturi 48 euro l'ora il lavoro lo fai alla perfezione alla prima...o piuttosto usi i cospicui introiti per farti perdonare...la vettura aveva circa 1/3 di serbatoio di gasolio...quindi per fare il pieno saran si e no 40 euro..IO se fossi stato il resposnsabile avrei detto "la sua macchina è fuori, ci scusi..per farci perdonare le abbiam fatto il pieno.."....solo che a questo punto son contento non l'abbian fatto..come minimo mi mettevano benzina o gasolio annacquato!....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 02, 2005, 11:09:53 am |
|
ora funziona tutto?
A parte l'autoradio, le luci e gli alzacristalli elettrici si...ma per quelli basta cambiare batteria, tutte le lampadine e il motorino del vetro Fanno 2457 euro, ma visto che è lei facciamo 2455. cazzo..(scusate la volarità)
L'uomo duro dev'esser così... VOLARE! solo che a questo punto son contento non l'abbian fatto..come minimo mi mettevano benzina o gasolio annacquato!....
...per poterti far pagare lo spurgo, un nuovo filtro del gasolio e quant'altro
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
|
Febbraio 02, 2005, 11:18:34 am |
|
A parte l'autoradio, le luci e gli alzacristalli elettrici si...ma per quelli basta cambiare batteria, tutte le lampadine e il motorino del vetro Fanno 2457 euro, ma visto che è lei facciamo 2455. L'uomo duro dev'esser così... VOLARE! ...per poterti far pagare lo spurgo, un nuovo filtro del gasolio e quant'altro pare che ci sia una gang qui a Genova specializzate nel furto di Punto 60 cabrio....'spetta che cerco il telefono......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 02, 2005, 11:25:14 am |
|
Guarda che gli fai un favore, a forza di rimborsi si compra perlomeno una Clio RS Mi hai anticipato!!! Se la volete è qua sotto...vi faccio un duplicato delle chiavi per sicurezza
|
|
|
|
|
mariner |
|
Febbraio 02, 2005, 11:27:04 am |
|
Mi hai anticipato!!! Se la volete è qua sotto...vi faccio un duplicato delle chiavi per sicurezza "quanti di quelli che girao in Clio RS sarebbero stati capaci di comprarsela senza l'aiuto di un topo d'auto?"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 02, 2005, 11:38:44 am |
|
"quanti di quelli che girao in Clio RS sarebbero stati capaci di comprarsela senza l'aiuto di un topo d'auto?"
Cazzo me ne frega? Se avessi la Clio RS penserei a tutto fuorché a discutere con i fascistoni in incognito del pistone
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 02, 2005, 12:20:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
adesso vediamo cosa succede...
E un bel sano crick sulla testa del capoofficina inviato con "posta prioritaria"? Anche un bel piedediporco non è male come incentivo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|