|
1255 Visitatori + 0 Utenti = 1255
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 31, 2005, 14:16:05 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
"Egr. Sigg., con riferimento al mio fax datato vv-vv-05 ed alla Lettera Autogerma N. Prot. Audi-cccccccc del ....., Vi comunico quanto segue: Come anticipato nel mio fax datato ....., il giorno 10 gennaio 2005 portavo la mia vettura Audi A4 Avant targa zzzzzz presso la Vs sede ..., affinchè risolveste il problema da me lamentato al pedale frizione (ritorno del pedale incompleto in alcune circostanze.), dopo la sostituzione da Voi effettuata del gruppo frizione. La vettura mi veniva riconsegnata in serata, con l?assicurazione che il problema era stato risolto. Nei giorni seguenti, impegni di lavoro mi precludevano l?uso della vettura. Alla prima occasione di utilizzo, notavo il perdurare del difetto pertanto, in data .. gennaio 2005 , portavo nuovamente la vettura presso la vostra sede. Mi veniva diagnosticata la necessità di sostituire la pompa primaria della frizione per risolvere il problema. Ritiravo la vettura, in serata saldando la Vs fattura N. 1 di euro 238,00. Purtroppo, nonostante la cortesia e la pazienza dimostrate dal Vs responsabile assistenza Sig. XXXXi (che desidero ringraziare) utilizzando la vettura in questi giorni il difetto si è nuovamente presentato. E? pertanto evidente che mi è stato richiesto un esborso per una operazione ritenuta da Voi risolutiva, ma di fatto inutile. Non ritengo si possa definire ?normale? il funzionamento di un impianto frizione dove il pedale non sempre riacquista la posizione originaria ma si ferma in una posizione più bassa di circa 2 cm. e riacquista la posizione originaria solo se tirato verso l?alto con il piede, tra l?altro azionandolo quando è fermo in questa posizione ?bassa? si percepisce chiaramente un minor sforzo per azionarlo. Vi invito pertanto a risolvere il problema, tenendo conto del fatto che la sostituzione della pompa primaria prospettatami come ?risolutiva? si è rivelata ?inutile? , ma ha comunque comportato per me un esborso di 238,00 euro. Qualora cio non avvenisse mi riservo di tutelare i miei interessi nei modi e nelle sedi da me ritenuti più opportuni. Distinti saluti Ing. mariner Faccio presente che stamattina, mentre andavo in conce ..il pedale è andato giù..a quel punto ho deciso di "tirare avanti" ed arrivare in conce...al semaforo a 100 mt dal conce..le marce non entravano più... 4 frecce...macchina spinta di lato (50 mt in salita...avevo un attimo un surplus i adrenalina..n'altro pò divento verde e straccio la camicia!! ) e "amichevole discussione" con il responsabile... adesso vediamo cosa succede...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 31, 2005, 14:24:25 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mariner |
|
Gennaio 31, 2005, 14:24:57 pm |
|
si Paolo, naturalmente la lettera è andata sia ad Autogerma che al Conce, sia via fax che raccomandata A.R.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 31, 2005, 14:30:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si, e gli risponderà il Dott. Popeye dell'autogerma
|
|
|
|
|
mariner |
|
Gennaio 31, 2005, 14:32:02 pm |
|
no, ovviamente mi sono firmato per esteso...ero tentato di aggiungere qualche titolo...ma son stato modesto. Adesso vediamo..in pratica le possibilità sono: 1) si comportano correttamente..quindi probabilmente nn comprò mai più un Audi...ma non li sputtano.. 2) mi fan girare le scatole..e parte lo sputtanamento ...
Ho comunque precisato al responsabile che i problemi sono iniziati subito dopo aver ritirato la macchina dove LORO avevano rifatto la frizione. Secondo me, c'è una perdita malfunzionamento nel circuito idraulico..per qualche motivo l'olio non torna...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 31, 2005, 14:45:04 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
quindi probabilmente nn comprò mai più un Audi...
Lo sai che adesso potrebbe partire la campagna "Mariner for Presidet of the World", vero? Dì ai clienti che per i prossimi mesi hai altri impegni
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Gennaio 31, 2005, 14:57:58 pm |
|
Christian, come ti ho spiegato al telefono, la macchina ..mi piace. E continuano a piacermi. Il punto è che non mi fido più dell'assistenza. Tieni conto che: 1) son rimasto a piedi perchè mi si è svitato il tappo dell'olio ..150 km dopo aver ritirato la macchina per il tagliando. 2) Mi han sostituito il debimetro dicendo "non rende".. ed onestamente io non avevo notato niente...quindi adesso ho il sospetto...
Insomma...vediamo come si comportano...però mi secca..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 31, 2005, 15:15:06 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Christian, come ti ho spiegato al telefono, la macchina ..mi piace. E continuano a piacermi. Il punto è che non mi fido più dell'assistenza. Tieni conto che: 1) son rimasto a piedi perchè mi si è svitato il tappo dell'olio ..150 km dopo aver ritirato la macchina per il tagliando. 2) Mi han sostituito il debimetro dicendo "non rende".. ed onestamente io non avevo notato niente...quindi adesso ho il sospetto...
Insomma...vediamo come si comportano...però mi secca..
Ma è logico, io scherzacchiavo un po' ... alla fine, un Marchio non è solo l'auto in sé, ma tutto ... e se c'è qualcosa che non va, non una volta, ma quasi sempre ... beh ... mi sembra giusto che si possa o si debba cambiare
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 31, 2005, 15:50:04 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 31, 2005, 15:56:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|