Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Danny,per funzionare "sembra" funzionare...sono io che sono incazzato come Madbob se gli dici che Valentino è un culo e per di più fermo.. .. perchè: in pratica gli ho portato la macchina 3 volte! potevano cambiare subito la pompa primaria e fare il lavoro bene.. non è che han detto "ing. ci scusi abbiam fatto una cazzata ecco qui un peluche, portachiavi, buono benzina, etc..". NON me ne frega niente di nessuna delle succitate cose...però...se ti picchi di fare "il marchio d'elite" quando fai una cazzata..cerchi di farti perdonare..non dici "eh si non l'avevamo spurgato bene"...
cazzo..(scusate la volarità) ...se fatturi 48 euro l'ora il lavoro lo fai alla perfezione alla prima...o piuttosto usi i cospicui introiti per farti perdonare...la vettura aveva circa 1/3 di serbatoio di gasolio...quindi per fare il pieno saran si e no 40 euro..IO se fossi stato il resposnsabile avrei detto "la sua macchina è fuori, ci scusi..per farci perdonare le abbiam fatto il pieno.."....solo che a questo punto son contento non l'abbian fatto..come minimo mi mettevano benzina o gasolio annacquato!....
E,così magari dicevi : "sti stronz,vogliono prendermi per il sedere con qualche litro di gasolio?"
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
E,così magari dicevi : "sti stronz,vogliono prendermi per il sedere con qualche litro di gasolio?"
ohi picciotto...prenda meno per il sedere lei...o devo parlare con gli amici di Facoltà laggiù?
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.