|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Walter |
|
|
Gennaio 31, 2005, 16:21:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Giovedì scorso, 27 gennaio, porto la mia fida Passat in assistenza. La plafoniera anteriore dell'abitacolo si accende di suo a intermittenza, il comando alzavetri soffre di stitichezza, devo tenere premuto il tasto per 2-3 secondi affinchè si muovano i vetri, talvolta. E il lampeggio degli indicatori non si inserisce, dando la chiusura a mezzo comando sul blocchetto della chiave. Peccati veniali, in oltre un anno e 46.000 km. percorsi senza badare a complimenti, ci stanno.... oh se ci stanno !! La porto dove l'ho comprata, concessionaria Audi-VW ufficiale. Me ne resto con la Polo 1.4 16V 75cv sostitutiva tutto il giorno (un pianto, non stavo MAI sotto i 4.000giri ), la sera vado a riprendere la mia beniamina. Surprise: -'Le abbiamo ordinato il cruscotto intero, abbiamo rilevato che il guasto al Pack Confort (luci-vetri-etc.) partiva da lì'- replico: -'Ah....vabbè, che vi devo dire, mi fa pure piacere riavere il kilometraggio vergine, quasi quasi rifaccio il rodaggio !!'- -'Non si preoccupi, andava fatto, abbiamo pure eseguito una serie di controlli, anche se il tagliando è lontano. Vada, non paga nulla'- Quindi, dopo una sana chiacchierata con il mio amicone responsabile vendite Audi, vado a casa. Null'altro da dichiarare, se non la rassicurante sensazione di essere seguiti da una rete seria ed affidabile, in piena sintonia con le auto che guido. « Ultima modifica: Gennaio 31, 2005, 16:35:26 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 31, 2005, 16:26:25 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
tu che sei soddisfattissimo, altri che piuttosto che ricomprare auto VAG-AUDI vanno a piedi... chi ci capisce è bravo. cmq, sono contento per te
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 31, 2005, 16:28:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ehehe le due facce della medaglia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Gennaio 31, 2005, 16:31:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
sei stato fortunato che avessero un cruscotto nuovo di pacca in concessionario proprio come il tuo. Perchè ti hanno azzerato i km?
Preciso....la fretta: hanno ordinato tale cruscotto (quadro strumenti), arriverà a giorni. Il kilometraggio? Credo partirà da zero, come dovrebbe essere?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 31, 2005, 16:32:37 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Preciso....la fretta: hanno ordinato tale cruscotto (quadro strumenti), arriverà a giorni. Il kilometraggio? Credo partirà da zero, come dovrebbe essere?
Basta programmarlo con i km attuali
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 31, 2005, 16:33:07 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Già,come mai ti han cambiato il contakm?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 31, 2005, 16:35:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
a ma ti hanno ordinato solo il quadro strumenti , mi sembrava isensato cambiare tutto il cruscotto Penso che il km oltre che nel quadro rimanga anche nella centralina di bordo ui accedi trammite VAG SERVICE.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Gennaio 31, 2005, 16:41:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
a ma ti hanno ordinato solo il quadro strumenti , mi sembrava isensato cambiare tutto il cruscotto Penso che il km oltre che nel quadro rimanga anche nella centralina di bordo ui accedi trammite VAG SERVICE.
Ammetto tutta l'ignoranza della circostanza: non so, loro m'hanno sempre parlato di cruscotto. Io intuisco il quadro strumenti, ma in verità mi fido e basta... vi terrò comuqnue aggiornati e vi scannerizzerò la fatturiella che si sono tenuti in attesa di sostituire il pezzo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|