Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Cmq per tornare al topic non credo ci sia nulla di strano a non pagare un pezzo guasto...
Aneddoto: tornando da una festa con una tipa che avevo fatto bere un po' (troppo) la suddetta mi rovescia la cena fra sportello e plancia (inutile dire che neanche in questi casi lascio da parte la mia guida misto WRC-ETCC). Lavo il grosso e porto l'auto in officina. La sera la ritiro e il capomeccanico mi fa: "Andata male eh?" E io: "E il conto sarà peggio..." E lui: "Che conto? Tutto in garanzia!"
Pulizia, sostituzione altoparlante, blocchetto alzavetri e guarnizioni finestrino!
Cmq anche fuori dal pistone gli scontenti dell'assistenza VAG sono tantissimi....visto che le officine sono più deserte della curva Maratona......
Gli unici che resistono sono quelli che gongolano perchè NON gli fanno pagare niente per sostituire un pezzo in garanzia
Diciamo che sono un.... free lance indipendente ! La mia recente autoepurazione da STAFFISTA a UT. PRIVILEGIATO ne è chiara testimonianza! Con me i sentito dire non attaccano, c'è bisogno di dati dati dati...statistiche. Portami quelli/e di VAG e di Fiat Auto (ti converrà ??