|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 02, 2005, 00:42:02 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ehehehe quando gli hanno chiesto cosa odiava quando va in giro per la strada ha detto.i dossi..perchè c'è qualcuno a cui piacciono??? a un mio amico col motard si...li usa come trampolini..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 02, 2005, 01:11:50 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ehehehe....penso che quelli con i motard o le cross siano gli unici a pensarla così
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 02, 2005, 09:21:29 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
...un'altra delle sue pagliacciate.
concordo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 02, 2005, 09:31:57 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
a un mio amico col motard si...li usa come trampolini.. Minchia, non ha altro da usare? E poi per impennare ha bisogno del "trampolino"? Cmq smettela che mi fate venir voglia di moto ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 02, 2005, 09:37:58 am |
|
l'idea del casco "pulito" di per se è buona, gli contesto solo la scritta "rossi più forte non si può", quella a mio modo di vedere è eccessiva.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 02, 2005, 09:49:21 am |
|
andrea cerco di spiegarmi meglio:
raney sul casco non si scriveva: So er più fico
doohan non scriveva: ....freno col pollice della mano sinistra, se frenavo col piede .....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 02, 2005, 09:55:54 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
andrea cerco di spiegarmi meglio:
raney sul casco non si scriveva: So er più fico
doohan non scriveva: ....freno col pollice della mano sinistra, se frenavo col piede .....
Biaggi esordì in 500 col numero 6 e nel suo box campeggiava la scritta "6 il Max". E non aveva ancora vinto niente nella top-class... Questa scritta di Rossi è una stupidata come tante, ma l'idea del fustino del Dash IMHO è una trovata geniale (l'ennesima). Alcune trovate di Rossi non mi sono piaciute, altre sì, questa appartiene al secondo gruppo. Questo benché Rossi non mi stia particolarmente simpatico... diciamo che come persona non mi fa né caldo né freddo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 02, 2005, 09:58:25 am |
|
ed anche su max concordo ha fatto lo sborone, mica dico che lui ha fatto bene!
il mio discorso non è MAX è un figo, VALE un minchia, dico solo che questa trovata è da sborone.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 02, 2005, 10:01:42 am |
|
ok solo che per na volta che non voglio polemizzare.....preciso la cosa!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 02, 2005, 10:10:22 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ok solo che per na volta che non voglio polemizzare.....preciso la cosa!
nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|