|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 02, 2005, 10:25:39 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e per quello che non polemizzo perchè mad non è della partita!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 02, 2005, 10:31:19 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
strunz!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 02, 2005, 11:01:13 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 02, 2005, 14:10:42 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Minchia, non ha altro da usare? E poi per impennare ha bisogno del "trampolino"? Cmq smettela che mi fate venir voglia di moto ... penso che l usi proprio per saltare come alcuni mie amici..... e prendila sta motoooooooo..osti.... io se potessi ci andrei pure a scuola la mattina...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 02, 2005, 14:37:31 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
penso che l usi proprio per saltare come alcuni mie amici..... e prendila sta motoooooooo..osti....
problemi "burocratici" a casa ... ... cmq l'unica tipologia di moto che prenderei in cosiderazione sono le cross/enduro
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 02, 2005, 15:47:34 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
la moto è un divertimento...gli unici a non ridere son quelli che ripulisce ad ogni gara... ...se tu noti i commenti che ci sono di seguito sono tutte analisi sul fatto che Rossi faccia ridere...come i pagliacci ...se poi parliamo sulle sue doti di pilota...allora è un altro discorso.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 03, 2005, 00:22:46 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
penso che l usi proprio per saltare come alcuni mie amici..... e prendila sta motoooooooo..osti.... io se potessi ci andrei pure a scuola la mattina... ecco appunto..ci si fionda a 80 km/h con tanto di colpo di reni e sgasata...matto da legare!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|