|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 01, 2005, 12:57:11 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Dalla foto non vedo se hai messo lo steptronic
Yess, c'e' lo Steptronic. Come "logica di funzionamento" lo trovo migliorato rispetto a quello che avevo sul 540i (1999). Al momento di scrivere la recensione, ne parlero' Complimenti Non ti nascondo che esteticamente non mi piace... ma lo sapevi già Hehe, vero, ricordo che a piu? persone nel forum l?auto non piaceva molto a livello estetico. Ma io del resto sono sempre stato un po? ?strano? quanto a gusti automobilistici. A suo tempo (1997) mi innamorai dell?A6, mentre erano tanti quelli a cui piaceva veramente poco. Oggi, 8 anni dopo, l?auto continua ancora a piacermi molto, e spero che anche l?X3 continui a piacermi tanto a lungo Hey, Patarix, ma perché non metti una bella targa ant. con scritto "Patarix" alle tue macchine, anziché quelle con la marca e il modello? Sarebbe molto più personale Sai che l?idea non e? poi cosi? malvagia? Dato che ancora mi identifico come ?Italiano? e sono molti quelli che qui? a Panama usano come targa anteriore la targa del loro paese di provenienza, potrei far fare una targhetta con la scritta Patarix, con lo stesso formato delle targhe posteriori in Italia, ovvero con le due bande blu sui lati, con la sigla ?I? (Italia), la sigla provincia AR, ecc. E? una cosa a cui devo pensare...non ne sono ancora convintissimo... Vi piace come idea? una domanda, ma il diesel sta arrivando anche in USA?
Vivo a Panama, centro America. Qui? il Diesel ha cominciato a prendere piede seriamente a partire dai primi anni 90, ma solo sui fuoristrada. Anche oggi, la tendenza rimane piu? o meno quella, ovvero benzina sulle auto normali (anche se ultimamente si vedono diverse berline MB e Bmw motorizzate Diesel) e diesel sui suv e fuoristrada. Saludos a todos, Alessandro « Ultima modifica: Febbraio 01, 2005, 13:02:31 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
net76 |
|
|
Febbraio 01, 2005, 13:08:23 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 3 posts |
|
Congratulazioni per l'auto e complimenti per l'ottimo motore Toglimi una curiosità, dove vivi tu è solo la targa posteriore che ha importanza, l'anteriore non serve? Ciao!!
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Febbraio 01, 2005, 13:10:18 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Complimenti, sio tratta di auto bella da guidare, almeno nell'ambito della categoria. Mi interesserà sapere come è il comfort, da alcuni molto criticato. Ciao.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
tommy |
|
|
Febbraio 01, 2005, 15:23:23 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
bella davvero...bello il volante e belli i cerchi...ma dove l'hai presa all'estrero?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 01, 2005, 15:27:18 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Tommy lui E' all'estero: se resti con noi vedrai ogni tanto le foto che ci manda per farci rodere un po'
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 01, 2005, 18:12:21 pm |
|
Congratulazioni per l'auto, ora non ti resta che divertirti sulle spiagge! Bah, francamente dubito che il sistema X-Drive sia particolarmente indicato per passeggiare sulla sabbia, ma cercherò di verificare, lontano dal "raggio d'azione" delle maree... Sai com'è, non vorrei trovarmi con l'auto bloccata sulla spiaggia in condizioni di bassa marea, e poi vedermi l'auto affogare quando risale la marea... Saludos, Alessandro
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 01, 2005, 18:54:28 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...complimenti anche da parte mia... bellissimi i cerchi e molto elegante il colore. ...a furia di vedere in giro un sacco di serie 5 e x5 inizio a farci l'occhio a ste cavolo di Bmw di ultima generazione... ...a differenza di molti trovo x3 bello
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 01, 2005, 19:28:33 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ciro |
X3 3.0d steptronioc sport pack |
|
Febbraio 01, 2005, 20:16:11 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 2 posts |
|
Complimenti Alessandro ! secondo me è un ottima auto Ma i cecrhi sono da 17' ?
|
|
chi va piano va sano e lontano, chi va forte.....aspetta! Io aspetto.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 01, 2005, 21:46:10 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
scusate ho un lapis ma una X5 parimenti equipaggiata quanto verrebbe? 5000 euro in piu?
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 01, 2005, 22:04:34 pm |
|
Ma i cecrhi sono da 17' ?
Yess scusate ho un lapis ma una X5 parimenti equipaggiata quanto verrebbe? 5000 euro in piu? In Italia non so, ma quì da ma le differenza è piuttosto marcata. La mia, con su circa 10000 dollari in Optional, l'ho pagata 52500 dollari. Un X5 3.0d base (solo cambio auto e pelle), in pronta consegna, km 0 del 2004, a Settembre veniva via in offerta a 59500 dollari. Un X5 3.0d, my 2005, con un'equipaggiamento simile alla mia, viene sui 67mila dollari, in pronta consegna. Saludos, Alessandro
|
|
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Febbraio 01, 2005, 22:13:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
scusate ho un lapis ma una X5 parimenti equipaggiata quanto verrebbe? 5000 euro in piu? 7-8.000 euro, la stessa che cè tra serie 3 e 5. Considera che l X5 in listino è pari all'allestimento dell'X3 eletta + lavafari e sensore pioggia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|