|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 02, 2005, 09:50:57 am |
Visitatore, , posts |
|
Pare che inizialmente i motori a benzina di grossa cubatura avrebbero dovuti esser forniti da Mitsubishi (si vociferava addirittura un V8, sempre con la tecnologia GDI dell'iniezione diretta).
Poi con l'ingresso di quest'ultima nell'orbita D.C. il tutto è finito in una bolla di sapone...
si vocifero anche di Isuzu.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 02, 2005, 10:07:02 am |
Visitatore, , posts |
|
negli affari mai dire mike!!! Certo che non si posono scrivere cose del genere a cuor leggero ieri Fiat ha guadagnato il 4,6% e oggi che farà??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 02, 2005, 10:10:15 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Le trattative sono fallite. Ora vediamo se marchionne riuscirà a vendere a 0 una cosa che vale meno di zero. Sarà interessante vedere gli sviluppi. Certo per Fiat una brutta notizia, ma tanto gli 1-2 ,iliardi di dollari in meno di un anno se li sarebbero mangiati. E ancora non ristrutturano (chiudono stabilimenti superflui), è pazzesco.
MMMMMMMMMMMMMMMMMMM che nervi! peggio di beautiful e grazie ai soliti giornalisti che hanno dato per certo una cosa che non era certa. Li indagherei per turbativa di mercato e speculazione illegale...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 02, 2005, 10:11:42 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
tgcom/tgfin, ma lo davano anche sui giornali...
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 02, 2005, 10:12:59 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io non voglio fare l'uccello del malaugurio...ma...2 MILIARDI DI EURO pur di non accollarsi FIAT?
..come si concilia ciò con l'immagine di una Fiat "in ripresa?"
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 02, 2005, 10:15:04 am |
Visitatore, , posts |
|
io non voglio fare l'uccello del malaugurio...ma...2 MILIARDI DI EURO pur di non accollarsi FIAT?
..come si concilia ciò con l'immagine di una Fiat "in ripresa?"
per me non vogliono sganciare un dollaro....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Febbraio 02, 2005, 10:25:39 am |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
Mi sa che mi son perso qualcosa... Ma, non doveva concludersi tutto ieri, o meglio stanotte???
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 02, 2005, 10:26:54 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Quoto. uh, per me stanno solo facendo un balletto e si accorderanno entro la fine della settimana prossima per un miliardo e per la continuazione della fornitura reciproca di motori...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 02, 2005, 10:33:01 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
[quote author=J. C. Denton Superstar/Ispettore Zenigata/il Pistoniano con il nick più lungo suo malgrado link=topic=17319.msg296519#msg296519 date=1107336414] uh, per me stanno solo facendo un balletto e si accorderanno entro la fine della settimana prossima per un miliardo e per la continuazione della fornitura reciproca di motori... Magari!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|