|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 02, 2005, 10:39:15 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
[quote author=J. C. Denton Superstar/Ispettore Zenigata/il Pistoniano con il nick più lungo suo malgrado link=topic=17319.msg296519#msg296519 date=1107336414] uh, per me stanno solo facendo un balletto e si accorderanno entro la fine della settimana prossima per un miliardo e per la continuazione della fornitura reciproca di motori... Se non ho capito male oggi scadeva l'ultimo termine per mettersi d'accordo, in mancanza del quale ora la Fiat puo', secondo lei, esercitare il Put. Non credo che oramai possano ancora essere presi accordi di non esercizio del put contro versamento di un' indennità, altrimenti la sscadenza di oggi cosa sarebbe? Non avrebbe senso?
PS: Sarebbe forse meglio cambiare titolo al thread; oppure scorporarlo da quello di ieri.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 02, 2005, 10:40:34 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
mi segnalano da piazza affari un -5 % in apertura..
Saranno contenti quellli che hanno comprato ieri al + 4.6% Chissà se le voci fasulle di ieri sull'accordo imminente e che hanno fatto salire il titolo non siano state solo dell' aggiottaggio? « Ultima modifica: Febbraio 02, 2005, 10:42:24 am da lou »
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 02, 2005, 10:43:52 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Se non ho capito male oggi scadeva l'ultimo termine per mettersi d'accordo, in mancanza del quale ora la Fiat puo', secondo lei, esercitare il Put. Non credo che oramai possano ancora essere presi accordi di non esercizio del put contro versamento di un' indennità, altrimenti la sscadenza di oggi cosa sarebbe? Non avrebbe senso?
PS: Sarebbe forse meglio cambiare titolo al thread; oppure scorporarlo da quello di ieri.
venendo in ufficio stamattina ho sentito per radio che Fiat "annuncia la scadenza del periodo di mediazione. Secondo i vertici del Gruppo italiano, ora la palla passa a GM" (grossomodo sic).
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 02, 2005, 10:46:58 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
J.C. please accorcia un po' il nick perché sballi il quoting
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 02, 2005, 10:49:43 am |
|
J.C. please accorcia un po' il nick perché sballi il quoting uè, colpa tua e del tuo Jesus Christ! provvedo subito...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 02, 2005, 10:52:32 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
uè, colpa tua e del tuo Jesus Christ! provvedo subito... Thx!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 02, 2005, 10:54:19 am |
|
J.C. please accorcia un po' il nick perché sballi il quoting OTho appena parlato con il servizio di info telefoniche (è un 848) di MG-Rover per la storia delle auto aziendali: mi hanno consigliato di ri-spedire la mail, e mi hanno detto che mi contatteranno via cellulare. Ma non mi convince: se entro la settimana non mi dicono niente provo a chiamare direttamente la MG-Rover Italia. FINE OT
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 02, 2005, 11:00:36 am |
Visitatore, , posts |
|
OT
ho appena parlato con il servizio di info telefoniche (è un 848) di MG-Rover per la storia delle auto aziendali: mi hanno consigliato di ri-spedire la mail, e mi hanno detto che mi contatteranno via cellulare.
Ma non mi convince: se entro la settimana non mi dicono niente provo a chiamare direttamente la MG-Rover Italia.
FINE OT
scusassero gli spettatori ma io credo di avere su un giornale un inserzione degli usati Mg rover con anche un numero a cui rivolgersi in caso d'interesse. A mezzodi' lo cerchero (mi par autosupermarket)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 02, 2005, 11:09:59 am |
|
scusassero gli spettatori ma io credo di avere su un giornale un inserzione degli usati Mg rover con anche un numero a cui rivolgersi in caso d'interesse. A mezzodi' lo cerchero (mi par autosupermarket)
si figuri, signor "Vediamoci a Capodanno ma poi non mi faccio trovare"... Dovrebbe trattarsi del numero di gennaio 2005 di Autosupermarket.
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 02, 2005, 11:45:30 am |
Visitatore, , posts |
|
No io l'ho detto subito che non c'ero, poi vi siete incontrati col Vatanen?? Penso che sia quel numero di autosupermarket.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 02, 2005, 11:48:42 am |
|
No io l'ho detto subito che non c'ero
più che altro ti ho mandato un paio di PM e ti ho pure avvertito "in pubblico" che te li avevo mandati, ma tu niente...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|