|
1231 Visitatori + 0 Utenti = 1231
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 01, 2005, 10:26:42 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Alfa Romeo; un nome che evoca ricordi di passione ed auto da corsa; un nome che, sul finire degli anni 70 ha conosciuto un lento e inesorabile declino; neppure la cura Fiat, proprietaria del marchio dalla fine degli anni 80, è riuscita a risollevare il glorioso marchio. Quando nel biennio 94/95, l?Alfa lanciò 145/146 e Spider/GTV con scarso successo, sembrava che il biscione dovesse scomparire. Eppure ? eppure, come nei film i supereroi non muoio mai, e quando l?ultima debole fiammella si stava estinguendo ecco, cambiare la musica e, come un fulmine a ciel sereno, irrompere la 156, la?uto che ha ridato forza al marchio; passano 3 anni e la sorellina 147 arriva ad aiutarla ed i risultati non si fanno attendere; altri 3 anni e la GT serve a fare inserire prepotentemente il nome Alfa nella triade tedesca. Eppure ? eppure manca qualcosa, l?Alfa è ancora un gradino sotto, si attende, promesse su promesse che non vengono mantenuto, scetticismo e fatalismo attanagliano i fans della marca; ma oggi tutti possono godere, godere di quel momento che tutti attendevano, fieri di vedere finalmente una vettura che possa portare senza inibizione alcuna quel marchio che ha dato i natali pure alla mitica Ferrari. Qui sotto troverete un capolavoro, un opera d?arte che molti attendevano ? http://www.italiaspeed.com/2005/cars/alfa_romeo/02/brera/0102.html« Ultima modifica: Febbraio 01, 2005, 10:59:08 am da Madbob/Dufour »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 01, 2005, 10:32:07 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
skoda man |
w la skodona! |
|
Febbraio 01, 2005, 10:41:07 am |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 01, 2005, 10:44:37 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 01, 2005, 10:56:47 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
minchiazza! bella!! (mi sa che gli scettici con le ultime notizie dovranno ricredersi un po' ) (( comunque non ho ancora capito come si colloca rispetto alla GT..))
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 01, 2005, 10:58:30 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ahi...il 3.0 mJTD è rimandato al 2007 mentre la 2.4 200CV a marzo 2006...è strana, molto strana...davanti IMHO è stupenda, dietro è un po' tozza...non so, da vedere dal vivo con le dovute propozioni...porc...sto salone "£%"£$"£$
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 01, 2005, 11:00:09 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
(( comunque non ho ancora capito come si colloca rispetto alla GT..))
Un gradino sopra...è la sostituta della GTV, quindi 2+2 e non 4 posti ma con motorizzazioni (e prezzi) superiori
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 01, 2005, 11:06:11 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
minchiazza! bella!! (mi sa che gli scettici con le ultime notizie dovranno ricredersi un po' ) (( comunque non ho ancora capito come si colloca rispetto alla GT..)) Dai Jag, io non capisco sta cosa della "sovrapposizione"; la GT è una coupè da "viaggio veloce", sportiva, divertente, ma cmq molto "berlina" (passami il termine), con 4 posti veri ed un bagagliaio molto capiente ed un assetto non esasperato. La Brera invece, va a ricoprire un ruolo di vera auto sportiva, in contrpposizione alle verie TT-350Z (solo per fare unìesempio); credo che, per esempio, il 3.2JTS da 280cv sarà un'osso dura anche per la futura Boxster Coupè. Sul fornte motori, trovo giusto non "spararli" tutti al lancio, anche se avrei preferito che il 3.0Mjet fosse presente già al lancio PS: Diabo, non ho capito cosa c'è da vomitare ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 01, 2005, 11:08:53 am |
Visitatore, , posts |
|
PS: Diabo, non ho capito cosa c'è da vomitare ...
Cosa c'è da vomitare? che stanno stravolgendo completamente la storia......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 01, 2005, 11:14:21 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Cosa c'è da vomitare? che stanno stravolgendo completamente la storia......
Diabo, tutti hanno + o - rinnegato/cambiato le loro "tradizioni", da Porsche a Ferrari ... finiamola con sta storia.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 01, 2005, 11:15:17 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
La Brera invece, va a ricoprire un ruolo di vera auto sportiva, in contrpposizione alle verie TT-350Z (solo per fare unìesempio); credo che, per esempio, il 3.2JTS da 280cv sarà un'osso dura anche per la futura Boxster Coupè.
Il 3.2 però pare abbia 260CV e non 280 dalla nota di Italiaspeed Sul fornte motori, trovo giusto non "spararli" tutti al lancio, anche se avrei preferito che il 3.0Mjet fosse presente già al lancio Per favore, non diciamo cacchiate... se i motori son pronti si metton in vendita tutti insieme, le pantomime stile Panda Multijet lasciamole a case che non han problemi economici...il problema è che il 3.0 JTD non è pronto e col 2.4 200CV evidentemente ci son dei problemi, probabilmente di cambio...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 01, 2005, 11:15:31 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 01, 2005, 11:23:55 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Per favore, non diciamo cacchiate... se i motori son pronti si metton in vendita tutti insieme, le pantomime stile Panda Multijet lasciamole a case che non han problemi economici...il problema è che il 3.0 JTD non è pronto e col 2.4 200CV evidentemente ci son dei problemi, probabilmente di cambio...
Non son d'accordo ... il lancio di una gamma da subito completa è un suicidio commerciale ... oltrettutto il continu oaggiornamento di motori e trasmissione è uno spot continuo su giornali e mass media. Guarda BMW, ha lanciato la Serie 3 con 3 motori a benzina e 1 diesel, pur avendo a dispozione nel resto della gamma ben 5 motori diesel e chissà quanti benzina. Oltretutto rendendo disponibile dopo i motori, si cerca di evitare la naturale emoraggia di immatricolazioni data dalla stanchezza del modello. Un conto è cambiare (mi pare però che 911 e Ferrari siano ancora le stesse....)...è un conto è RINNEGARE la tua storia e riscriverla a tuo uso e consumo...
Ma per favore ... la 911 è cambiata profondamente ed ora Porsche fa pure fuoristrada ... Si parla di presentazione tra 1 mese, le foto son quì, commercializzazione a ottobre ... ma se per voi non è ancora a sufficienza, allora non parliamo più di anticipazioni note e basta.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|