|
1271 Visitatori + 1 Utente = 1272
Anto
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 01, 2005, 11:30:00 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Si parla di presentazione tra 1 mese, le foto son quì, commercializzazione a ottobre ... ma se per voi non è ancora a sufficienza, allora non parliamo più di anticipazioni note e basta.
Me lo auguro vivamente... certo che la storia non insegna niente... e poi ci si stupisce che si continuan a fare guerre...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 01, 2005, 11:30:53 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Si ma qui di motori ne presentan DUE, non QUATTRO. La 2.4 JTD secondo te che percentuale avrebbe nelle vendite? IMHO più del 50%...delle 3 Coupé o CLK che vendono qual è l'incidenza di 320d, 330d e 270CDI? IMHO siam quasi all'80%...parliamoci chiaro, il 3.0 non è pronto, si può rimandare di qualche mese (ci sta marzo '06 per il 2.4) ma non di un anno e mezzo dalla commercializzazione e più di 2 anni dalla presentazione...e poi ancora con sta storia di presentare le macchine e poi commercializzarle dopo 6-10 mesi...non ci siamo, non ci siamo...son ancora troppo campate in aria le strategie PS non mi hai risposto sulla potenza del 3.2 JTS
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 01, 2005, 11:34:48 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si l'ho capita la cosa del segmento... era una considerazione più generale riferita al gruppo, ma sono contento che esca questo modello!! soprattutto dopo averlo visto in queste foto
|
|
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Febbraio 01, 2005, 11:44:23 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Metto nelle news l'argomento con foto, come si fa a unire i thread? o spostare...
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 01, 2005, 11:50:04 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma per favore ... la 911 è cambiata profondamente ed ora Porsche fa pure fuoristrada ...
I fuoristrada, Porsche, li faceva già negli anni 40-50 ... la 911 non ha più il raffreddamento ad aria, ma tutta la struttura meccanica (leggi filosofia) è rimasta tale
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Vanquish |
|
|
Febbraio 01, 2005, 11:50:45 am |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
Quelli di Italiaspeed/Infomotori hanno mangiato qualcosa di avariato perchè i dati forniti non sono del tutto esatti (vedi potenze propulsori). Chi lo dice? Alfa Romeo, naturalmente, nel suo comunicato stampa UFFICIALE! A voi la lettura.
CS ufficiale Alfa Romeo
ALFA ROMEO, 1/2/2005
ANTEPRIMA MONDIALE: ALFA ROMEO BRERA
La nuova Alfa Romeo Brera debutterà al prossimo Salone di Ginevra, lo stesso palcoscenico che nel 2002 l'aveva vista protagonista come originale concept car disegnato da Giorgetto Giugiaro e vincitrice di prestigiosi riconoscimenti internazionali.
In vendita alla fine di quest'anno, Alfa Romeo Brera racchiude, in uno stile unico ed esclusivo, i concetti da sempre distintivi del marchio: sportività ed eleganza. Infatti, armonia di forme e volumi, una volta uniti all'eccellenza meccanica e motoristica Alfa Romeo, danno vita ad una vettura bella, potente e solida che rappresenta lo stato dell'arte nel campo dei coupè.
Si tratta di un "2+2" dalle dimensioni generose - largo 1.830 millimetri, lungo 4.413 e alto 1.372 - anche se la profonda rastrematura del frontale e del posteriore conferiscono al modello un'impressione di grande compattezza. All'interno, poi, Alfa Romeo Brera assicura un ambiente accogliente e molto sofisticato, grazie all'impiego di materiali pregiati ed all'adozione di soluzioni innovative come, per esempio, l'ampio tetto in cristallo fisso che aumenta la luminosità interna e la sensazione di spazio per i passeggeri, oltre a dare maggiore slancio alla linea della vettura.
Disponibile in tre allestimenti, il cliente potrà scegliere fra un turbodiesel (2.4 JTD da 200 CV) e due propulsori a benzina JTS (2.2 da 185 CV e 3.2 da 260 CV), abbinati a due cambi a seconda delle versioni: meccanico a 6 marce o automatico. Oltre al temperamento Alfa, la nuova vettura assicura eccellenti prestazioni dinamiche grazie alle sospensioni a quadrilatero alto davanti e Multilink dietro. All'elevato comfort di marcia, poi, l'Alfa Romeo Brera aggiunge un assetto sportivo e, disponibile su alcune versioni, l'adozione della trazione integrale "Alfa Q4" evoluta. Nel campo della sicurezza, infine, Alfa Romeo Brera dispone dei più sofisticati dispositivi elettronici per il controllo del comportamento dinamico della vettura: dalla frenata alla trazione.
È questa, in sintesi, l'anima del nuovo coupè che saprà suscitare grandi emozioni e garantire il massimo del piacere di guida e di benessere a bordo.
Torino, 1 Febbraio 2005
Ciao!!!
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 01, 2005, 11:54:12 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Alfa Romeo; un nome che evoca ricordi di passione ed auto da corsa; un nome che, sul finire degli anni 70 ha conosciuto un lento e inesorabile declino; neppure la cura Fiat, proprietaria del marchio dalla fine degli anni 80, è riuscita a risollevare il glorioso marchio. Quando nel biennio 94/95, l?Alfa lanciò 145/146 e Spider/GTV con scarso successo, sembrava che il biscione dovesse scomparire. Eppure ? eppure, come nei film i supereroi non muoio mai, e quando l?ultima debole fiammella si stava estinguendo ecco, cambiare la musica e, come un fulmine a ciel sereno, irrompere la 156, la?uto che ha ridato forza al marchio; passano 3 anni e la sorellina 147 arriva ad aiutarla ed i risultati non si fanno attendere; altri 3 anni e la GT serve a fare inserire prepotentemente il nome Alfa nella triade tedesca. Eppure ? eppure manca qualcosa, l?Alfa è ancora un gradino sotto, si attende, promesse su promesse che non vengono mantenuto, scetticismo e fatalismo attanagliano i fans della marca; ma oggi tutti possono godere, godere di quel momento che tutti attendevano, fieri di vedere finalmente una vettura che possa portare senza inibizione alcuna quel marchio che ha dato i natali pure alla mitica Ferrari. Qui sotto troverete un capolavoro, un opera d?arte che molti attendevano ?
Ma tutta 'sta pappardella è farina del tuo sacco? Se si, fossi in te farei domanda per il marketing Alfa
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 01, 2005, 11:58:09 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Il 3.0 JTD è già sparito
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 01, 2005, 12:01:36 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Si ma qui di motori ne presentan DUE, non QUATTRO. La 2.4 JTD secondo te che percentuale avrebbe nelle vendite? IMHO più del 50%...delle 3 Coupé o CLK che vendono qual è l'incidenza di 320d, 330d e 270CDI? IMHO siam quasi all'80%...parliamoci chiaro, il 3.0 non è pronto, si può rimandare di qualche mese (ci sta marzo '06 per il 2.4) ma non di un anno e mezzo dalla commercializzazione e più di 2 anni dalla presentazione...e poi ancora con sta storia di presentare le macchine e poi commercializzarle dopo 6-10 mesi...non ci siamo, non ci siamo...son ancora troppo campate in aria le strategie PS non mi hai risposto sulla potenza del 3.2 JTS Diaciamo che, secondo me, la pecca è non presentare subito il 3.0Mjet (dal comunicato ufficilae da subito cmq ci sarà il 2.4Mjet da 200cv ... contento ); ricorda che BMW è andata avanti anni con i soli benzina sulla 3ci e mi sembra che cmq vendeva, poi, quando è stato il momento, ha trapiantato anche il 3.0d (anche perchè la CLK era disponibile col 2.7CDI) ... solo alla fine, quando le vendite erano di molto in calo (causa CLK e GT) hanno messo il 2.0d. Insomma, anche nei benza vanno benissimo il 2.2JTS da 185cv ed il 3.2JTS da 260cv, è giusto far arrivar dopo il 1.9JTS da 160cv come "base" (giochetto fatto anche con GT) Per quanto riguarda la potenza del motore, anche Alfa ha confermato i 260cv ... speravo di più sinceramente. Ma tutta 'sta pappardella è farina del tuo sacco? Se si, fossi in te farei domanda per il marketing Alfa Si, anzi, pensavo facesse anche un pò schifo visto che l'ho buttata giù in fretta e furia in modo però che i moderatori potessero spostarla nelle news. Se vuoi posso fare meglio, mooolto meglio
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 01, 2005, 12:05:31 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
vista di muso ok il resto lo trovo un obrobrio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Febbraio 01, 2005, 12:16:41 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Voglio vederla dal vivo... non so.
Per il discorso motori, io aspetto di vedere il 400 cv montato. Finché non lo vedo non ci credo.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 01, 2005, 12:17:58 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
A me non dispiace. Francamente, spero proprio di vederla in produzione presto, e che non sia il solito progetto mai "portato a termine". L'Alfa Romeo ha bisogno di macchine di questo genere se in qualche modo vuole tornare a guadagnare qualcosa in termini di immagine.
Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|