|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
Crazy
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Febbraio 01, 2005, 15:18:29 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
commento in ritardo... coda bruttina... Elegante in grigio, molto più di quanto mi aspettassi. « Ultima modifica: Febbraio 01, 2005, 16:16:50 pm da Ares »
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Febbraio 01, 2005, 15:56:00 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Secondo me è stupenda. Speriamo che pure dal vivo faccia la stessa impressione.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Febbraio 01, 2005, 16:00:02 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
vabbè, mo ci stiamo facendo prendere dalla fantasia......un altro po' e la brera diventa un coupè-break stile Z3coupè.....insomma aspettiamo di vederla prima di distruggerla...vabbè non è TP........vediamo un po' che riesce a fare nelle configurazioni TA e TI prima di affossarla. cmq stilisticamente la trovo molto valida, e francamente non la definirei una coupè-station...poi tutto dipenderà dalle proporzioni vista dal vivo.....
p.s. ma solo a me piace la visconti ?....
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 01, 2005, 16:06:05 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Beh, Alberto ... non voglio affondare nulla e nessuno, sia chiaro, ma penso che Ciccio si riferisca a 2 bei casi clamorosi già visti agli stand del Gruppo FIAT a Ginevra: 1° caso: la Stilo! erano, entrambe, su un cubo, ben distanti dal pubblico e con tutti i vetri oscurati ... 2°caso: la Kamal! Sono stati criticati in quanto erano anni che nessuno osava più presentare una concept in gesso e legno -come era appunto la Kamal- con 4 ruote attaccate ... ... e questa è cronaca. Sicuramente si potrà salire sulla Brera di produzione, ma ... finché non si vede -o si sale- non si crede A me piacque, e molto, la Brera prototipo e nutro una notevole curiosità sulla "produzione", ma se non me la fanno vedere dal vero ... potrei rimanerci male (eufemismo)
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 01, 2005, 16:07:29 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
p.s. ma solo a me piace la visconti ?....
Siamo in 2, anche se, confrontata con la Brera prototipo perde un po'
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 01, 2005, 16:17:01 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma solo a me piace la visconti ?....
anche a me piace!
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 01, 2005, 16:20:48 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
ma solo a me piace la visconti ?....
anche a me piace!
per 3/4 frontale laterale mi paice e parecchio...dietro un po' (tanto) meno. Detto ciò resta però di effetto...e ancora una volta non è anonima o uguale come parecchie sue concorrenti. Per brera a pare personale è un target sopra gt...daltronde l'ampliamento di gamma di gt c'è stato verso il basso con la motorizzazione 1.8...non è cresciuta in alto...qa quello spetterà a brera,...secondo me
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 01, 2005, 16:25:45 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
vabbè, mo ci stiamo facendo prendere dalla fantasia......un altro po' e la brera diventa un coupè-break stile Z3coupè.....insomma aspettiamo di vederla prima di distruggerla...vabbè non è TP........vediamo un po' che riesce a fare nelle configurazioni TA e TI prima di affossarla. cmq stilisticamente la trovo molto valida, e francamente non la definirei una coupè-station...poi tutto dipenderà dalle proporzioni vista dal vivo.....
p.s. ma solo a me piace la visconti ?....
Quoto in tutto p.s.: La Visconti la trovo splendida nel frontale e nella fiancata, un pò meno nel posteriore che non mi paice molto ... cmq la reputo un'ottima auto, da far combattere contro la MB CLS però e non contro Serie 5 % Co., appunto per il suo particolare stile
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 01, 2005, 16:27:47 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Beh, Alberto ... non voglio affondare nulla e nessuno, sia chiaro, ma penso che Ciccio si riferisca a 2 bei casi clamorosi già visti agli stand del Gruppo FIAT a Ginevra: 1° caso: la Stilo! erano, entrambe, su un cubo, ben distanti dal pubblico e con tutti i vetri oscurati ... 2°caso: la Kamal! Sono stati criticati in quanto erano anni che nessuno osava più presentare una concept in gesso e legno -come era appunto la Kamal- con 4 ruote attaccate ... ... e questa è cronaca. Sicuramente si potrà salire sulla Brera di produzione, ma ... finché non si vede -o si sale- non si crede A me piacque, e molto, la Brera prototipo e nutro una notevole curiosità sulla "produzione", ma se non me la fanno vedere dal vero ... potrei rimanerci male (eufemismo) Kamal: era un prototipo, bello e buono, un puro esercizio di stile in 3D ... non mi pare che venne esposta con l'inntento di metterla in vendita entro ottobre ... dai, quì siam di fronte ad un altro discorso . PS: ma hai visto il mio PM?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 01, 2005, 16:32:31 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
per 3/4 frontale laterale mi paice e parecchio...dietro un po' (tanto) meno.
pensa che a me dietro è proprio il punto dove piace di più (come idea)....ma a me piacciono i posteriori strani e spioventi come quello della visconti, della bugatti, o anche di una famosa macchina americana degli anni 70 che però adesso non ricordo...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 01, 2005, 16:34:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
no ma dico, come già dissi, che questa alfa può avere successo anche senza la trazione posteriore. Da 29 anni quando si parla di alfa si parla solo si trazione. Anche a me ha fatto incazzare tante volte (sugli interni per esempio) e se erano furbi facevano sta caaaaa.... di traizone posteriore e non se ne parlava più. Ma ripeto, ci sono un sacco di case che hanno avuto molto successo anche con la sola trazione anteriore! (volvo ad esempio, saab anche ai tempi delle gloriose turbo... quando vedevi una 900 turbo, nessuno la menava con "ah...ma avrà problemi di motricità"...)
Su questo d'accordo, però dai almeno potevano farla debuttare con la trazione integrale! quella è la 8C (salvato in corner?) Nein, esiste pure un prototipo marciante di Alfa Brera, con meccanica Maserati e trazione posteriore, ho pure il video della prova in pista
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 01, 2005, 16:40:53 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Una macchina del genere la vedo benissimo in rosso, ma non quello delle foto. Mi piace molto quello della 147.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 01, 2005, 16:44:07 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Una macchina del genere la vedo benissimo in rosso, ma non quello delle foto. Mi piace molto quello della 147.
Beh, questo è un photoshop Luciano Cmq come dici tu, un bel rosso Alfa è la morte sua! Ora direi che la "battaglia" si sposta sui prezzi ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|