|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 01, 2005, 16:48:03 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Kamal: era un prototipo, bello e buono, un puro esercizio di stile in 3D ... non mi pare che venne esposta con l'inntento di metterla in vendita entro ottobre ... dai, quì siam di fronte ad un altro discorso .
Fermo ... togli la bandana da tifoso e rileggi il mio messaggio ... inutile dirti che: a) le Stilo di li a poco sarebbero entrate in concessionaria per essere vendute, come è il caso della Brera ... b) anche altri costruttori si presentano con prototipi o esercizi di stile in 3D, solo che questi li potresti mettere in moto e farti un bel giro -a velocità limitata ... come non fu il caso della Kamal ... non faccio nomi riguardo agli "esercizi di stile in 3D" potenzialmente funzionanti e godibili dalla A allo Zinco ... anzi, si, la Fulvietta o la 3+1 ... Uora uora risposi « Ultima modifica: Febbraio 01, 2005, 17:08:40 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 01, 2005, 16:54:26 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Anche a me pare più alta... Pero' il più alta è riferito al prototipo, non alla altezza "assoluta"... Cioè, se il prototipo è alto 1,20 mt è chiaro che l'altra sembri più alta...
Voilà ... trovato ... il prototipo Brera faceva 4,39 di lunghezza x 1,89 di larghezza x 1,29 m di altezza ... contro i 4,413 x 1,830 x 1,372 m della "produzione" ... effettivamente un po' più stretta e alta e quindi sembra tozza rispetto al prototipo ... la curiosità sale sempre più << prototipo >>
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Febbraio 01, 2005, 16:55:55 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Kamal: era un prototipo, bello e buono, un puro esercizio di stile in 3D ... non mi pare che venne esposta con l'inntento di metterla in vendita entro ottobre ... dai, quì siam di fronte ad un altro discorso . PS: ma hai visto il mio PM? Mad, non ho capito il tuo sarcasmo nei miei confronti, Thesis è un altro esempio di auto presentata a vetri oscurati a Ginevra, se ci pensi pure Panda è stata presentata in modo analogo al Motorshow, come Simba, vetri oscurati, è la tecnica dei poveracci per presentare qualcosa non avendo la possibilità di far vedere un modello o prototipo definito in tutte le sue parti... ed è da 7 anni che vado a Ginevra!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 02, 2005, 08:32:17 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
come linea non mi dispiace affatto... dico la mia sui motori: non mi piace che il 2.4 jtd sia disponbibile con anche "solo" un mese di ritardo... è vero, altre case, vedi BMW fanno uscire la gamma motori "scaglionata"...ma ..Alfa deve ricuperare uno svantaggio....e quando c'è da ricuperare non "si scagliona"....si cerca di andarci pesante e basta!.. Parlare del 3.0 mjet , se poi non esce...serve solo a creare reazioni negative. Secondo me, "paga" di più mettere sul mercato quello che si ha...magari "giocandosela" sul prezzo (tipo una versione 2.4 jtd da 175 cv a 2000 euro meno di quello che sarà il prezzo del 200 cv , tanto non credo che col 175 cv sia "ferma"..) e via...che questo "si ma spettate .." C'è chi puòpermettersi un discorso del genere..secondo me, Alfa, adesso, no!. Poi si fan le modifiche.. Anche perchè se Alfa dice "esco nel 2006 con un 3.0 mjet da 250 cv" non è che di qui al 2006 la concorrenza sospende gentilmente lo sviluppo ..eh...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 02, 2005, 09:34:06 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
comunque ci sono gli interni coi sedili simli ai Maserati.
Ma come cavolo fai a vedere tutto in anticipo tu! Un giorno ci svelerai il segreto
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 02, 2005, 10:23:40 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
sinceramente non mi dispiace l'unico appunto è sul tetto in cristallo fisso che mi piace poco (preferisco un normale tettuccio standard) e sulla "divisione" del cristallo laterale che viene sciso in due parti. Io avrei certato di tenere la portiera più lunga e fare un unico cristallo come sul prototipo.
Ma l'hai già vista "live"?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Febbraio 21, 2005, 22:53:32 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 21, 2005, 23:02:28 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Porca troia...in un modo o nell'altro mi toccherà andare a Ginevra
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|