|
1206 Visitatori + 0 Utenti = 1206
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 01, 2005, 15:08:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Complimenti per il chilometraggio..... quanto hai pagato la revisione?
Per diabo: c'è un collegamento in rete con il suo protocollo (MTCNET), non c'è webcam per ora, per cui puoi cambiare auto. Ma non conviene, prima chi faceva il furbo saltava le prove e provava 50 macchine invece di 10. Adesso il tempo è quello, non c'è più esnso a imbrogliare, a meno che sia la macchian di un amico. Per mtb: 37,90 EUR, è una tariffa fissa, credo però che tra poco la varieranno, si parla di circa 50 EUR. Compreso il bollino blu per Torino.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 01, 2005, 16:18:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Adesso la prova dura quasi mezz'ora, non si saltano più i test da quando c'è il collegamento in rete con il ministero.
Ma solo i test. A me interessa che mi passino il bolide anche se le gomme non sono omologate e non c'ha le cinture posteriori (mi rompe tirar via i sedili, fare buchi, ecc., tanto dietro non si siede mai nessuno). Per il resto non ha problemi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 01, 2005, 16:37:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma solo i test.
A me interessa che mi passino il bolide anche se le gomme non sono omologate e non c'ha le cinture posteriori (mi rompe tirar via i sedili, fare buchi, ecc., tanto dietro non si siede mai nessuno). Per il resto non ha problemi.
Per quello non cambia nulla rispetto al passato, è sempre l'operatore che deve inserire manualmente i dati. PS Se devono sgassare più volte per la prova fonometrica, la colpa è mia, l'ho fatto inserire per evitare l'influenza di rumori di fondo occasionali mandami il conto per i 2 EUR di benzina in più che consumeranno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 01, 2005, 16:44:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma se non ci sono i "buchi", ovvero le predisposizioni, non dovrebbe essere esentata? Forse i buchi ci sono, o forse solo il posto per farli, dal momento che venivano esportate in America. Il fatto e' che occorre tirar via i sedili (pelle e alcantara), smontare gli interni, insomma preferisco che non lo facciano, sebbene saprei a chi affidarmi per un lavoro fatto bene.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|