|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 01, 2005, 16:47:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Febbraio 01, 2005, 17:14:26 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Beh Mau, per quanto riguarda le cinture se le predispozioni non ci sono dovresti essere a posto, per quanto riguarda le gomme invece mi sa che o hai sul serio un grosso santo in paradiso o mi sa tanto che non te le facciano passare.
Da quel che so poi la motorizzazione di Venezia si inventa interpretazioni dei codici a suo uso e consumo e quindi non si può mai dire cosa pretendano che venga montato sulla vettura.
Ho amici veneziani a cui è stato richiesto di montare il roll-bar sulla Campagnola AR-59 e le cinture, quando si sa benissimo che una vettura ultratrentennale è assolutamente esente da tutte queste prescrizioni applicabili alle moderne jeep.
Da noi a Bologna invece sono diventati fiscalissimi con le misure dei pneumatici, mentre c'è chi in toscana si è fatto cambiare le misure dei pneumatici in sede di revisione....
Anche questo è federalismo? Oppure è solo CAOS?
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 01, 2005, 17:24:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh Mau, per quanto riguarda le cinture se le predispozioni non ci sono dovresti essere a posto, per quanto riguarda le gomme invece mi sa che o hai sul serio un grosso santo in paradiso o mi sa tanto che non te le facciano passare.
Da quel che so poi la motorizzazione di Venezia si inventa interpretazioni dei codici a suo uso e consumo e quindi non si può mai dire cosa pretendano che venga montato sulla vettura.
........
Ma io non vado mai alla motorizzazione, vado sempre sulle officine autorizzate. Solo quelle sono "autorizzate a soprassedere ad alcune norme" Per le gomme no problem, il Santo c'e'. D'altra parte e' assurdo puntarsi su una cosa del genere: io ho gomme e cerchi originali, potrei montarli, fare la revisione e poi rimettere quelli di prima. Cosa cambia ? Che risparmiamo tempo entrambi, io a smontare/rimontare e lui a controllare le misure. Poi, se mi beccano mentre sono in giro son cassi miei.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Febbraio 01, 2005, 17:35:23 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Ma io non vado mai alla motorizzazione, vado sempre sulle officine autorizzate. Solo quelle sono "autorizzate a soprassedere ad alcune norme" Per le gomme no problem, il Santo c'e'. D'altra parte e' assurdo puntarsi su una cosa del genere: io ho gomme e cerchi originali, potrei montarli, fare la revisione e poi rimettere quelli di prima. Cosa cambia ? Che risparmiamo tempo entrambi, io a smontare/rimontare e lui a controllare le misure. Poi, se mi beccano mentre sono in giro son cassi miei. Neanche noi andiamo mai alla motorizzazione, adesso anche le officine si sono messe a fare la punta agli spilli. Buon per te se rieci ancora a salvarti....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 01, 2005, 18:25:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non è che mi date un bell'indirizzo di queste officine? Venerdì porto il GTV....sperem...(anche se grosse magagne non ne ha...solo le magagnette di un'auto di 22 anni) Io sono andato da Notari, a San Mauro via Diaz 18, telefono 011 8222485. Mi sembrano corretti, è già la IV volta che ci vado. Tra l'altro fa assistenza multimarche, ma specialmente Alfa. Auguri
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 01, 2005, 18:26:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se passava il mio 5 l'alfa dovrebbe passarla in uno schioccar di dita!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 01, 2005, 18:31:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non è che mi date un bell'indirizzo di queste officine? Officina "Farah Butt" via della Corruzione, 1 Mazzetta (Na)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 01, 2005, 18:32:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
se passava il mio 5 l'alfa dovrebbe passarla in uno schioccar di dita!
Ma quanto tempo fa? Perchè ora son precisine anche le officine...addirittura hanno le fotocellule per impedire lo scambio di macchina... Cmq mi son già accordato con un mio amico meccanico per avere una manina....e ho scoperto che essendo iscritta ASI non ha l'obbligo del bollino blu (e può circolare liberamente )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|