Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Io ce l'ho sulla Y ... forse "noi" smanettoni teniamo particolarmente avere sott'okkio la strumentazione ed in particolare il contagiri, però posso assicurare che, fatta l'abitudine è comodissima; lo spazio che si va a creare davanti al volante, lo uso per appoggiare una infinità di oggetti che altrimenti non saprei dove mettere perchè me li trovereri fuori portata! Dicesi "il rovescio della medaglia".
Boh questo mio amico con la Yaris ha detto la stessa cosa, con l'abitudine la cosa migliora... però anche lui non ne è entusiasta
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Il paraurti di dietro con il bordo sporgente lo vedo bene su una berlina ma su una macchinetta che finirà a signore impedite e neopatentati; sarà solo un problema in più in manovra
« Ultima modifica: Febbraio 03, 2005, 13:19:45 pm da sloteel »