|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
alura
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Febbraio 02, 2005, 09:34:14 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
no comment
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 02, 2005, 09:42:32 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
roberto.c |
|
|
Febbraio 02, 2005, 12:01:56 pm |
Utente standard, V12, 539 posts |
|
Purtroppo sì. Alle partite, ed a quant'altro scritto nel topic, si devono aggiungere i periodi di maggior lavoro in campagna (raccolta dei pomodori, vendemmia, ecc.). Il guaio è che non sono solo leggende metropolitane, è uno dei motivi reali dell'affossamento dell'Alfasud e dello stabilimento ove veniva prodotta.
|
|
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)
|
|
Loggato
|
|
|
roberto.c |
|
|
Febbraio 02, 2005, 12:26:47 pm |
Utente standard, V12, 539 posts |
|
se non erro alcuni muratori che costruirono Pomigliano vennero assunti come operai al montaggio Sì, era previsto negli accordi per l'erogazione dei fondi della famigerata "Cassa per il mezzogiorno". Ciò non vuol dire che avessero smesso di fare i muratori ... Beninteso, non era mia intenzione gettare benzina sul fuoco dell'antimeridionalismo (come ho già avuto modo di scrivere, sono anch'io di genesi terronica), ma quelli furono alcuni dei risultati della gestione clientelare ed assistenziale (non ho scritto mafiosa, eh!? ) dell'epoca del "problema" meridionale.
|
|
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 02, 2005, 12:35:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sì, era previsto negli accordi per l'erogazione dei fondi della famigerata "Cassa per il mezzogiorno". Ciò non vuol dire che avessero smesso di fare i muratori ... Beninteso, non era mia intenzione gettare benzina sul fuoco dell'antimeridionalismo (come ho già avuto modo di scrivere, sono anch'io di genesi terronica), ma quelli furono alcuni dei risultati della gestione clientelare ed assistenziale (non ho scritto mafiosa, eh!? ) dell'epoca del "problema" meridionale. Mah, adesso con i salari di ingresso o di cittadinanzza, non ci sarà neppure più il fastidio di produrre falsi certificati medici. Quelli servono solo più all'Alitalia Però se leggiamo che in Germania i disoccupati sono saliti all'11,4 % , forse va bene così . Se quello italico è un virus , coltiviamolo e spargiamolo sulla Cina e far east in genere, se è un gene, modifichiamo geneticamente i cinesi, altrimenti si fa dura . Bisogna dirlo ai tedeschi che quella è la soluzione per loro e per tutta l'Europa, italianizzare la Cina , e loro in campagne di massa e biochimica sono forti, ce la possono fare. Noi possiamo fare corsi ai sindacalisti cinesi (ma esistono ) e esportare una bel pacchetto di parlamentari, socialforumisti, girotondini, sindacalisti d'assalto, è un paese grande la Cina, ma se non ci riescono i nostri a affondarla, non c'è speranza PS Sfido i camerati fascistoni del Pistone a produrre un post più qualunquisticamente reazionario di questo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 02, 2005, 13:43:00 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io ricordo nei primi anni '80 la campagna di de Tomaso che acquistava pagine di pubblicità dsui giornali per sputtanare i dipendenti assenteisti ..tipo "era in malattia..ed arbitrava la partita di pallone della squadra di..."
XY, che ha totalizzato zz giorni di malattia presso la Innocenti, negli ultimi 120 giorni, apprfittava dei permessi per coltivare la passione per ilc alcio. Infatti il giorno f , dopo aver presentato regolare certifcato medico, si recava allo stadio malegodi di ...per arbitrare la partita tra categoria F. tra fancazzisti e mangiapane a ufo....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Febbraio 02, 2005, 14:47:02 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
io ricordo nei primi anni '80 la campagna di de Tomaso che acquistava pagine di pubblicità dsui giornali per sputtanare i dipendenti assenteisti ..tipo "era in malattia..ed arbitrava la partita di pallone della squadra di..."
XY, che ha totalizzato zz giorni di malattia presso la Innocenti, negli ultimi 120 giorni, apprfittava dei permessi per coltivare la passione per ilc alcio. Infatti il giorno f , dopo aver presentato regolare certifcato medico, si recava allo stadio malegodi di ...per arbitrare la partita tra categoria F. tra fancazzisti e mangiapane a ufo....
e oggi invece c'è la tutela della privacy a coprirli invece... forse non c'entra ma io sono rimasta scioccata e nuovamente disgustata dal caso dei furti a fiumicino.....ma sono scemi???inoltre dopo un anno che tutti gli aeroporti stanno all'erta ancora lo fanno così impunemente??bah
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 02, 2005, 14:48:34 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 02, 2005, 14:55:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
non ti dico...
proprio tanto....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 02, 2005, 15:00:57 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Scusate, non capisco se è sarcasmo oppure no. Insomma, da allora è cambiato oppure no? (beh, il Napoli è in C1 e Maradona non gioca +, qualcosa dovrebbe essere migliorato ... )
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|