|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Walter |
|
|
Febbraio 02, 2005, 15:52:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Alberto (Madbob): occhio che l'SV 650 'viene via' a 5.600-5.700 Euro nuova, dai 6.900 di listino!!! E tu sai bene che modifiche ha ricevuto il modello dal '01-->... erogazione coppia, iniezione, telaio rivisto e alleggerito, sospensioni, oltre all'estetica aggiornata, etc... Non me ne voglia il venditore che ha aperto il 3D, d'altronde i 4.000 Euro richiesti sono in linea con la valutazione di mercato ! Postilla: durante i miei sugosi motoraid dolomitici ho incontrato un tipo su, appunto, SV 650 MY '04. Alto circa 1.85, fisicato bene. Stava chiudendo un giro di 400km. in giornata, arrivava da Vicenza ed era in prov. di PN... non ti dico le bestemmie che ha levato al cielo per i dolori alle spalle che lamentava e per la poca attitudine al turismo da medio a impegnativo di quella comunque validissima motina....rifletti !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 02, 2005, 15:58:52 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
però una moto da turismo non ti da quello che può darti una come l'SV
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 02, 2005, 16:03:38 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Alberto (Madbob): occhio che l'SV 650 'viene via' a 5.600-5.700 Euro nuova, dai 6.900 di listino!!! E tu sai bene che modifiche ha ricevuto il modello dal '01-->... erogazione coppia, iniezione, telaio rivisto e alleggerito, sospensioni, oltre all'estetica aggiornata, etc... Non me ne voglia il venditore che ha aperto il 3D, d'altronde i 4.000 Euro richiesti sono in linea con la valutazione di mercato ! Postilla: durante i miei sugosi motoraid dolomitici ho incontrato un tipo su, appunto, SV 650 MY '04. Alto circa 1.85, fisicato bene. Stava chiudendo un giro di 400km. in giornata, arrivava da Vicenza ed era in prov. di PN... non ti dico le bestemmie che ha levato al cielo per i dolori alle spalle che lamentava e per la poca attitudine al turismo da medio a impegnativo di quella comunque validissima motina....rifletti ! Gazie dell'interessamento Walter (Enea ), cmq non credo che la moto da strada rietri nei miei piani per problemi di varia natura ... anzi a dir la verità credo di aver chiuso, ahimè, con la moto in generale anche se quando ne parlo mi viene un gran prurito alle mani e la passione resterà per sempre mai sopita dentro di me; spero un domani di riavere tra le mani un manubrio con una manopoal sulla destra; che sia una Vespa o una RC211V non importa, passione è divertirsi a prescindere dal mezzo a disposizione, spero ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 02, 2005, 16:07:29 pm |
|
infatti..dipende da cosa cerchi in una moto.....
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 02, 2005, 16:16:13 pm |
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 03, 2005, 00:33:59 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Le zavorrine sono più godibili a motore spento... altrimenti ti limitano, dovresti saperlo (parla chi sta implorando, con umilianti risultati , la moglie di programmare il Nordkapp assieme)! io all'inizio dell'anno piegavo di più in 2 che da solo...riuscivo a guidar più pulito...la mia zavorrina si muove in perfetta sincronia e quasi mi aiuta,il baricentro alto favorisce la disces in piega(non la risalita però)....quando ho imparato a sfruttare freni ed acceleratore però,la zavorrina è diventata un freno ma comunque non ho prob a battere quasi tutti i miei amici single... p.s.la più umiliante batosta della mia vita,l'ho subita 2 anni fa con R1...io solo e super concentrato(ero un fermone allora)e una bmw k1100 con passeggera che mi ha sverniciato in cisa...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 03, 2005, 01:52:34 am |
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 03, 2005, 08:45:45 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
che significa cisa?
o mama...è la Parma-La Spezia
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 03, 2005, 15:07:02 pm |
|
cazz ne so io
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 03, 2005, 18:28:15 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
che significa cisa?
è il passo più famoso della mia zona(da non confondere con l'auto-cisa)...tutti i tabbozzi vanno li,io l'ho abbandonato perchè ci vanno pazzi che fan gare,usano due corsie...le strade son malmesse,le curve troppo lente e il divario di altitudine eccessivo...preferisco strade più isolate,meno trafficate e curvoni medio veloci... varano-bardi è il mio preferito!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 03, 2005, 18:35:01 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
cazz ne so io poi c'è anche tutta la declinazione dei verbi... hai cisato? la prossima volta che cisi dimmelo. Se io cisassi di più, mi divertirei ma cambierei più spesso le pastiglie... e cosi via
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|