|
1263 Visitatori + 0 Utenti = 1263
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 03, 2005, 21:49:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
hai ragione che sono antieconomiche ma sono veramente utili persino allo stesso guidatore che si accorge quandoha la freccia innestata (oltre che sul cruscotto). Poi sono molto più visibili da tutte le angolazioni rispetto ai tradizionali indicatori. Credo che tra qualche anno saranno obbligatori.
Spero di no, sinceramente... non le trovo di alcuna utilità... mentre, per esmpio ritengo indispensabile il 3° stop... non credo siano visbili da turre le angolazioni, anzi... infatti in alcuni casi sono praticamente davanti allo specchio, risultando meno visibili... In più sono potenzialmente più esposte a rotture... io credo siano peggio... un vezzo stilisti, che fra l'altro, a me provoca dei conati di vomito...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 04, 2005, 11:45:36 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Vanquish |
|
|
Febbraio 04, 2005, 12:00:58 pm |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
Versione GTA con livrea da pista. Eh si, la Brera si presta parecchio ad essere elaborata. Ha un'immagine estremamente aggressiva ed ora Alfa deve insistere solo su qualità di materiali e assemblaggi; se ci riesce, nel termine di 5 anni risalirà la china e potrà essere alla pari con i tedeschi di BMW, MB e Audi. Pensate che, leggendo su molti Forum stranieri (USA), parecchi utenti chiedono "Ma la venderanno qui da noi?". Segno questo che l'auto stavolta è azzeccata in tutto. Spero che il Gruppo non si giochi questa opportunità. Ciao! Vanquish
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 04, 2005, 12:14:05 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Versione GTA con livrea da pista. Eh si, la Brera si presta parecchio ad essere elaborata. Ha un'immagine estremamente aggressiva ed ora Alfa deve insistere solo su qualità di materiali e assemblaggi; se ci riesce, nel termine di 5 anni risalirà la china e potrà essere alla pari con i tedeschi di BMW, MB e Audi. Pensate che, leggendo su molti Forum stranieri (USA), parecchi utenti chiedono "Ma la venderanno qui da noi?". Segno questo che l'auto stavolta è azzeccata in tutto. Spero che il Gruppo non si giochi questa opportunità. Ciao! Vanquish Bella bella bella anzi bellissima! E se la Spider sarà come nelle anticipazioni ... porca loca!!! Cmq è già cominciato il valzer dei prezzi ... non sò se son veritieri, però tutti sono sulla stessa cifra ... ne vedremo delle belle veramente se il prezzo che ho sentito
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 04, 2005, 13:32:09 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Guardate bene la foto frontale... Sbaglio o han montato le Pilot Sport al contrario???
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 04, 2005, 13:37:41 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Guardate bene la foto frontale... Sbaglio o han montato le Pilot Sport al contrario??? Sembrerebbe...a furia di photoshoppare magari...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 04, 2005, 15:27:59 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la cosa importante e che la si veda sempre negli specchi perchè appena tisorpassa rischi di sboccare sul sedile
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 04, 2005, 16:58:30 pm |
|
dai il culo è osceno!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 04, 2005, 17:03:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
dai il culo è osceno!
Ho uno stomaco di ferro, ce la faccio Poi a me le ultime Alfa, anche la GT, piacciono abbastanza. Cosa c'è di meglio in quella gamma di auto, come stile Attento, se dici EVO, consiglierò il tuo ricovero in casa di cura per monomania acuta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 04, 2005, 17:05:07 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 04, 2005, 17:10:08 pm |
|
Tranquilli, non diro mai più quel nome, mi adeguerò agli altri pistoniani che badano allo stile ed all'apparenza
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 04, 2005, 17:12:14 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Tranquilli, non diro mai più quel nome, mi adeguerò agli altri pistoniani che badano allo stile ed all'apparenza Ogni tanto ti prenderei a calci...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 04, 2005, 17:12:39 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|