|
1266 Visitatori + 0 Utenti = 1266
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 04, 2005, 17:15:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dai su mi piglian per il culo gli altri prendo per il culo anc'io
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 04, 2005, 17:17:42 pm |
|
Non fare così, a me dice poco, ma apprezzo da un punto di vista teorico la meccanica. Piuttosto, passa dalle parole ai fatti guarda che se avessi i soldi per comprarla / mantenerla ne avrei già una in garage.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 04, 2005, 18:25:26 pm |
|
...no comment.....
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 05, 2005, 20:55:04 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Spero che non sia troppo piccola dentro perché in questo caso diverrebbe un po' difficile da far digerire a mia moglie, la quale, però, proprio ieri sera vedendola in TV ha esclamato: "Caspita che bella!" aggiungendo subito dopo: "però non nera!!!".
eventualmente quando ti decidi x l'acquisto organizziamo una cena e ti farò da spalla nell'esaltare le doti della brera!le faremo un lavaggio del cervello e vedrai che la vorrà addirittura nera! scherzi a parte dalle foto viste mi sembra proprio che il nero e il rosso siano i colori che + la esaltino. Se non è troppo piccola dentro quando cambio la 147 forse forse...(tra non meno di 3-4 anni )
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|