|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 02, 2005, 13:30:00 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ragazzi il paragone con la macchina di murray non sta ne in cielo ne in terra, una era una macchina da corsa targata, la veyeron è un buondì ribassato quadriturbo atto a soddisfare le voglie di cielodurismo di qualche ricco ed incompetente acquirente.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 02, 2005, 14:01:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
vabbè, mi sa che era Stalingrado....
va bene anche per Mosca, si fermarono più o meno all'altezza dell'aeroporto internazionale di Seremetevo, c'è un monumento sulla strada che indica il punto esatto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Febbraio 02, 2005, 22:47:59 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
al profumo, al limite....
Un toccasana per il morale della truppa... ma te lo immagini un tank da 500 metri litro a chanel n°5???
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 03, 2005, 08:21:29 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 03, 2005, 10:18:57 am |
Visitatore, , posts |
|
in effetti uno dei problemi dei tedeschi (specie con riferimento all'afrika korp, credo) era quello di avere i mezzi leggeri a benzina e quelli pesanti a gasolio, necessitando così di punti d'appoggio "doppi" rispetto ad esempio agli usa che facevano tutto a benza, inclusi i carriarmati...
mi pare inoltre che alcuni carrarmati americani (forse successivi alla 2WW) potessero essere alimentati con carburanti molto diversi, dalla benza al gasolio, all'alcool, al profumo, al limite....
Credo che gli americani avessero i tank a benzina perchè dedicavano tutti i diesel al mezzi leggeri per la marina, e non ne facevano abbastanza. Credo che in mare gli incendi fossero peggiori che a terra, forse la scelta era per questo motivo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Febbraio 03, 2005, 14:37:06 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
mah insomma..'sta veyron, a parte tutti i problemi tecnici che faranno si che la vendita possa avvenire solo al polo nella stagione fredda, ormai è in giro da almeno 4 anni....alla bugatti (VW) potrebbero pure pensare ad un restyling.....
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Febbraio 04, 2005, 00:37:17 am |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Non mescoliamo la Veyron con la F1....
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|