|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 02, 2005, 13:57:08 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Informatevi ... è una notizia del 2 dicembre 2004, ma non ho visto nessuna segnalazione. Ci sarebbe un pericolo d'incendio causato del sovrariscaldamento del riscaldamento supplementare ... Le lettere di avvertimento sarebbero già partite in novembre 2004 ... oltre al controllo del sistema di riscaldamento, verrà effettuato un controllo al sistema di chiusura del cofano motore, problema sul quale Alfa farà a breve un richiamo. <<articolo completo>>« Ultima modifica: Febbraio 02, 2005, 13:58:44 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 02, 2005, 14:08:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ci sarebbe un pericolo d'incendio causato del sovrariscaldamento del riscaldamento supplementare ...
Insomma, mai contenti. Se scalda poco, no, se scalda troppo no .... uff... Per far bella figura con un sistema che riscaldasse in dieci secondi contro i 3 minuti della concorrenza, i tecnici alfa l'hanno progettato per funzionare con una miscela di tritolo e polvere da sparo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 02, 2005, 14:31:37 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ma io l'avevo già postato a proposito proprio del riscaldatore addzionale, quello della mazda di un paio di mesetti fa se non mi sbaglio......
Non lo vidi, scusa È che il nostro uomo in Tedescolandia non ci informa più dei richiami
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 02, 2005, 14:55:11 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 02, 2005, 19:17:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|